Non sempre la partecipazione al dating di Maria De Filippi si rivela una manna dal cielo. Ci sono tronisti di Uomini e Donne che sono finiti nei guai.
Diventare tronista è il sogno di numerosi ragazzi e ragazze. Il ruolo nel dating show di Canale 5 è infatti molto ambito, poichè apre la porta a molte possibilità lavorative, in special modo nel mondo dello spettacolo.
Questa figura è diventata nota agli inizi degli anni Duemila grazie a Costantino Vitagliano, vero prototipo del ragazzo bellissimo e misterioso, per anni sulla cresta dell’onda e richiestissimo da qualunque trasmissione tv.
Negli anni seguenti, poi, altri ragazzi di Uomini e Donne hanno rubato il cuore non solo delle corteggiatrici in studio ma anche quello delle telespettatrici a casa, come Giovanni Conversano, e in tempi più recenti Andrea Damante e Luca Onestini.
Questi ultimi sono poi entrati come concorrenti nel Gf Vip, rispettivamente 1 e 2 e anche nella settima edizione ha fatto il suo ingresso il rustico e romanissimo Luca Salatino.
Uomini e Donne: i tronisti e corteggiatori finiti nei guai
Non sempre la partecipazione al programma, tuttavia, porta “fortuna” ai suoi protagonisti, i quali in seguito devono imparare a gestire al meglio la visibilità ottenuta, non sempre riuscendoci. Proprio come accaduto ad un paio di loro, che sono finiti addirittura in manette.
Visualizza questo post su Instagram
Si tratta di Giuseppe Mazzitelli e Alessio Lo Passo. Il primo è stato tronista nel 2010, scegliendo Roberta Pontesilli, anche se tra loro dopo qualche settimana è finita. Cinque anni più tardi, purtroppo, il ragazzo è stato arrestato nell’ambito di un blitz antidroga , con l’accusa di possedere un quantitativo ingente di hashish con altri complici, tenuto nascosto, come poi si è appurato, in un garage a Milano.
LEGGI ANCHE –> GF Vip 7: attesa e paura per le decisioni di Signorini in puntata
LEGGI ANCHE –> Doc – Nelle tue mani: quando andrà in onda la terza stagione. Fan in rivolta
Lo Passo, un passato da corteggiatore di Giulia Montanarini e poi tronista, alcuni anni fa, in seguito a una collutazione, è stato poi condannato a tre anni di carcere per estorsione nei confronti di un chirurgo plastico. Una finale decisamente amaro, per questi due ex protagonisti di Uomini e Donne.