Royal Family, riemergono i vecchi dissapori mai sopiti tra il principe Harry e Camilla Parker Bowles. Re Carlo III a rischio.
La scomparsa di Elisabetta II avvenuta l’8 settembre non ha fatto altro che acuire vecchi dissapori. In molti, infatti, hanno sperato che questa terribile circostanza potesse in qualche modo aiutare Harry a far pace con il resto della famiglia.
Purtroppo un nulla di fatto, considerate le ostilità di Re Carlo e la sua volontà di tenere il figlio e la moglie lontani da Palazzo. Questo atteggiamento non ha fatto altro che porre ancora di più l’accento sulla rivalità mai sopita tra Harry e Camilla.
E’ noto a tutti che il figlio ribelle di Diana sia stato sin da piccolo molto legato alla mamma e non abbia mai visto di buon occhio la presenza di Camilla nella vita del padre. Dichiarazioni bomba anche nel libro di prossima uscita.
Royal Family, Harry vs Camilla. Problemi per l’incoronazione di Re Carlo III
Londra è in fermento per l’incoronazione di Re Carlo III che avverrà nel 2023 con una cerimonia solenne, ma al tempo stesso molto sobria come voluto dal futuro regnante.
Visualizza questo post su Instagram
Si vocifera che possa essere anche a rischio, considerando quanto si siano accesi nuovamente i dissapori tra Camilla ed Harry. Dicevamo poco fa che il principe non ha mai digerito la presenza della Parker Bowles all’interno della famiglia.
Con la scomparsa dell’amata madre, Lady D., il principe Harry è andato per la sua strada portando avanti una specie di tacita lotta nei confronti della nuova compagna del padre. Opinione ben condivisa e supportata anche dai sudditi.
Camilla non gode di una buona reputazione a Londra e la regina stessa all’inizio non approvava la relazione tra i due. Con il tempo ha imparato ad accettarla, offrendo loro l’opportunità di unirsi in seconde nozze.
LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco sbugiarda tutti: il dettaglio non passa inosservato
LEGGI ANCHE –> Kate Middleton segreto di bellezza: non ci crederete! C’entra la sovrana
Non finisce qui, perché stando a quanto emerso Harry e Meghan potrebbero addirittura venire banditi dalla cerimonia solenne. Re Carlo III opterà davvero per questa strada?