“Non mi sono mai arresa”: le parole della nota attrice comica Luciana Littizzetto emozionano il web. La FOTO non mente.
Per la brillante e irriverente Luciana Littizzetto non occorrono molte presentazioni, perché è una straordinaria artista a tutto tondo. Non solo è una comica eccezionale, ma anche attrice, monologhista infallibile e doppiatrice di successo.
Con Fabio Fazio formano un duo davvero inscindibile. I loro nomi sono legati, infatti, alla celebre trasmissione della domenica Che tempo che fa, dove da molti anni interviene con brillanti monologhi basati principalmente su fatti di attualità.
Luciana non è famosa solo in televisione, ma anche sul web dove nel giro di pochissimo tempo ha ottenuto oltre 3 milioni di follower. I suoi contenuti non sono solo di stampo umoristico, ma ci sono anche importanti momenti del suo privato.
Una delle ultime foto postate ha davvero fatto il giro dei social. I follower della Littizzetto sono rimasti davvero senza fiato per quanto visto.
In questa foto, dove Luciana non è sola, è raccontata una parte molto importante della sua vita. Come ben sapete la Littizzetto è una mamma affidataria e ha accolto i suoi due figli Jordan e Vanessa quando erano molto piccoli. Accoglierli in casa è stata una grande gioia, ma anche un grande lavoro – le sue parole.
Oggi la nota attrice, ha il cuore pieno di gioia perché finalmente è riuscita ad abbracciare Svetlana arrivata in Italia con quello che si chiama progetto Chernobyl. Con la guerra e con il covid le due donne si erano perse di vita. Ma la foto le ritrae insieme. Ancora una volta.
Luciana ha voluto anche spiegare che in questo momento è fondamentale aprire tutte le porte ai bambini e alle famiglie in difficoltà. Devi avere cura di chi accogli – ha dichiarato. Proprio perché la situazione di chi sceglie di adottare è molto difficile in Italia.
LEGGI ANCHE –> Alberto Matano, incredibile: il conduttore passa alla concorrenza. Il motivo
LEGGI ANCHE –> Fabio Fazio pronto a dire addio alla televisione? Le sue parole
La nota artista è sempre stata in prima linea e molto sensibile alla situazione attuale. Il suo aiuto, come quello di tutti quanti noi, può fare davvero la differenza.