Romina Power apre il baule dei ricordi: “Una FOTO con…”. Emozioni forti

La cantante americana apre il cassetto dei ricordi e tira fuori una foto incredibile. Romina Power condivide un pezzo della sua felicità con i fan.

Romina Power foto ig
Romina Power (da Facebook)

L’artista losangelina ha alle spalle una lunghissima carriera di quasi sessant’anni, ed è tra le più seguite anche oggigiorno dal pubblico. Basti vedere le trasmissioni che la ospitano, che ogni volta fanno record di share quando lei è presente.

Romina Power, nata nel 1950, è vissuta per i primi anni della sua infanzia a Hollywood, figlia di due star come Tyrone Power e Linda Christian, ed ha seguito le orme dei genitori fin da quando era poco più di una bambina.

A soli 13 anni ha iniziato a recitare, forte della grande bellezza ereditaria, e ha incarnato perfettamente gli anni Sessanta, con i suoi lunghi capelli castani e il viso acqua e sapone. Verso la metà di quel decennio si è poi stabilita a Roma con la madre, e sul set di Nel Sole, film del 1967, ha poi conosciuto l’uomo che le avrebbe cambiato la vita, Al Bano Carrisi.

Romina Power: la cantante condivide sui social un pezzo del suo cuore

Titolare di un profilo Instagram molto seguito, proprio lì Romina ha deciso di condividere con i suoi follower una foto scattata molti anni fa, che la ritrae con due delle persone a lei più care nella vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

L’immagine la vede più sorridente che mai immersa per metà nell’acqua, con accanto i due figli maggiori, ancora bambini: “Una foto di qualche anno fa con Yari e Ylenia a Punta Prosciutto ( quando non ci andava nessuno ) scattata dalla dolcissima Marinetta Saglio”. Un ricordo commovente, se si pensa poi a ciò che è successo alla primogenita, scomparsa e mai più ritrovata nel 1993, a soli 23 anni.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli “golosità” in azione: la tentazione è assoluta – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Alberto Matano, incredibile: il conduttore passa alla concorrenza. Il motivo

La Power, nonostante siano passati quasi trent’anni da quel tragico Capodanno, in tutto questo tempo non ha mai perso la speranza, e ritiene che Ylenia sia ancora viva, forse nascosta chissà dove. Ed è anche per questo, che spesso la ricorda con foto sui suoi social, con grande commozione da parte dei fan.

Gestione cookie