Royal Family, incidente di percorso per Kate Middleton. E’ stata davvero boicottata dalla folla? Scopriamo cosa è successo.
In questi lunghi anni si è sempre sostenuto che il nome di Kate Middleton fosse una garanzia. Ma a quanto pare anche la reale più amata di sempre incorre in qualche piccolo problema. O meglio qualche scaramuccia.
E’ trascorso esattamente un mese dalla morte della Regina Elisabetta e tutti i membri della famiglia reale subito dopo la cerimonia solenne tenutasi il 19 settembre hanno ripreso con i loro impegni di corte.
Kate e William non sono da meno: i due, infatti, divenuti principe e principessa del Galles hanno fatto visita i sudditi per ringraziarli dell’affetto ricevuto durante le settimane seguenti la dipartita della sovrana.
Come dicevamo poco fa, non sempre le cose vanno per il verso giusto e Kate Middleton sinonimo di grazia, bellezza, eleganza e decoro ha avuto qualche piccolo incidente di percorso.
Cosa le è successo? Accennavamo al fatto che la coppia reale ha ripreso i suoi giri per il mondo. Tanti gli impegni che li vedono occupati non solo a Palazzo, ma anche al di fuori. La scomparsa di Elisabetta è stata tragica e tanti sono i malumori sorti proprio subito dopo la sua dipartita.
Kate e William si sono recati in Irlanda per incontrare i sudditi, ma qualcosa è andato storto. La duchessa, attuale principessa del Galles, non ha avuto il clamore sperato. O meglio il clamore di sempre. Per lei, infatti, qualche parolina di troppo da parte della folla.
Sembrerebbe, infatti, che durante i momenti in cui Kate si è avvicinata per stringere le mani e fare due chiacchiere, una donna del posto si sarebbe rivolta a lei in malo modo intimandole di tornare a casa – queste le esatte parole. Ha concluso dicendo che l’Irlanda appartiene agli irlandesi.
LEGGI ANCHE –> Royal Family, emergono i lati oscuri di Harry e Meghan. Scioccanti rivelazioni
LEGGI ANCHE –> Royal Family, mossa azzardata per Meghan ed Harry? Cosa hanno combinato
Non un grandissimo trionfo quello dei principi del Galles, ma ogni tanto qualche scaramuccia succede anche ai migliori.