La serata di Tale e quale show è stata caratterizzata da una rovinosa caduta del comico. Tutto è venuto allo scoperto.
Ritorna alla grande Tale e quale show. Il programma leader nella fascia di mamma rai splende in audience e bravura. Anche quest’anno Carlo Conti è stato confermato alla guida del seguitissimo programma. Vari partecipanti del settore dello spettacolo si travestono quasi a rendersi irriconoscibili.
L’intento è quello di interpretare appunto un vip della canzone. Un format originale che ogni anno provina molti personaggi con la voglia di mettersi in gioco. Tra i concorrenti figura anche Francesco Paolantoni. Il bravissimo comico partenopeo è un idolo di risate perdifiato.
Proprio a lui è accaduto un frangente che ha lasciato di stucco i telespettatori. Molte volte i performer in questione vengono abbigliati con outfit scomodi ma soprattutto con scarpe da tacco vertiginoso. Impensabile garantire che non possa capitare qualche piccolo incidente in diretta.
Proprio nell’ultima puntata il divertente napoletano ha dovuto vestire i panni di un noto trans Rupaul. L’abito di scena prevedeva un lungo abito verde tacco 12 e una parrucca bionda. Il cantante venne alla ribalta grazie al duetto con Elton John impersonato nella trasmissione da Gabriele Cirilli.
Un post condiviso da TALE E QUALE SHOW OFFICIAL (@taleequale__show)
La performance ha avuto inizio e Paolantoni-Rupaul si muoveva sul palco come meglio poteva. Terminata l’esibizione la coppia ha atteso il verdetto della giuria composta tra l’altro da uno scioccato Cristiano Malgioglio. A un certo punto è accaduto l’inimmaginabile.
I tacchi altissimi hanno fatto perdere l’equilibrio a Francesco che è caduto sul pavimento della pista. Gabriele, come anche Carlo Conti, sono accorsi in suo aiuto e nel mentre si è visto tutto l’intimo di Francesco. Sotto il vestito indossava dei boxer color carne e il video è esploso sul web.
LEGGI ANCHE–>Charlene di Monaco più in forma che mai: è lei la star del Principato (e non solo) – FOTO
LEGGI ANCHE–>Problemi di salute, Maurizio Costanzo Show: salta la puntata. Cosa sta succedendo
Le risate non sono mancate e anche l’incidente è passato in sordina. In fin dei conti era riparato abbastanza bene e la sequenza è durata giusto il tempo di rimettersi in piedi. Per fortuna non ha avuto conseguenze sulla salute…però che ridere!