Uomini e Donne: l’amato tronista sta male. Cosa succede

Brutti momenti per uno dei tronisti più amati del dating show di Maria De Filippi. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha problemi di salute.

Uomini e donne tronista problemi di salute
Alcuni tronisti di un’edizione passata (da Facebook)

Il ruolo di tronista a Uomini e Donne è uno dei più ambiti dai ragazzi e ragazze che sognano un futuro nel mondo dello spettacolo. Benchè lo scopo del programma sia di far trovare alle persone il vero amore, è indubbio che il posto sul trono regala una grande visibilità, permettendo poi il salto verso professioni come l’influencer o la modella.

Ne è un esempio il primo ragazzo ad aver trovato il successo grazie al dating di Maria De Filippi, Costantino Vitagliano, che dopo aver scelto Alessandra Pierelli come sua compagna, divenne addirittura una sorta di fenomeno mediatico.

Ma anche in tempi più recenti dei tronisti hanno trovato fortuna, basti pensare ad Andrea Damante, Luca Onestini e Luca Salatino, tutti e tre finiti per diventare concorrenti del Gf Vip, ovviamente in anni diversi.

Uomini e Donne: problemi di salute per il noto tronista

E’ successo anche al tronista in questione, che dopo aver debuttato come tentatore a Temptation Island, si è seduto sullo scranno, lasciandolo dopo appena un mese di tempo, già conscio di aver trovato la donna della sua vita, Arianna Cirrincione. In seguito ha quindi preso parte anche all’Isola dei Famosi, arrivando a un buon punto del gioco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Cerioli (@iamandreacerioli)

Parliamo naturalmente di Andrea Cerioli, già ex concorrente del Grande Fratello e oggi imprenditore e personaggio televisivo molto apprezzato. Bolognese doc, fisico scolpito, il ragazzo ha sempre ottenuto le simpatie in particolare del pubblico femminile per il suo carattere esuberante e sanguigno. Sfortunatamente, di recente, ha avuto qualche problema di salute, come ha spiegato lui stesso sui social.

LEGGI ANCHE –> “E’ stato un privilegio”: Fabio Fazio spiazza tutti con le sue dichiarazioni

LEGGI ANCHE –> Ballando con le stelle incandescente, LEI illumina il prime time – VIDEO

Per un caso bizzarro del destino, proprio durante la Giornata Mondiale del Sorriso, Andrea è rimasto colpito da una colica renale. Nulla di grave fortunatamente, e di sicuro Arianna ci penserà a rimetterlo in sesto in men che non si dica!

Gestione cookie