E’ una delle fiction Rai di maggior successo. Merito di una trama avvincente e della bravura del cast. Cosa accadrà a Mina Settembre domenica prossima?
In questi ultimi mesi la Rai non ne ha sbagliata una, in fatto di fiction, mettendo a segno un successo dietro l’altro e rendendo la vita piuttosto difficile alla concorrenza Mediaset.
Oltre a Doc – Nelle tue mani, altra serie tv che sta andando per la maggiore è Mina Settembre, incentrata sulle vicende dell’assistente sociale omonima interpretata da una Serena Rossi in stato di grazia.
La serie segue la vita personale e professionale di Gelsomina Settembre, detta Mina, che svolge il suo lavoro a Napoli con amore e passione, ma ha alle spalle una situazione difficile a causa della separazione dal marito fedifrago Claudio De Carolis, a seguito della quale torna a vivere con la madre Olga.
La prima stagione è andata in onda nel 2021, e ora la Rai sta trasmettendo le prime puntate della seconda, partita il 2 ottobre con ottimi risultati di share.
Come di consueto, la domenica vanno in onda due puntate alla volta della fiction, e c’è molta attesa da parte del pubblico nel capire se Mina deciiderà di dare una nuova chance a Claudio, o invece finirà per capitolare tra le braccia del ginecologo del consultorio Mimmo.
I titoli dei due episodi sono “Che resterà di noi” e “Sorprese“. Mina si troverà ad affrontare un viaggio a Procida, e in particolare nel b&b nel quale ha soggiornato con il fratello a causa di un ospite che sta provocando non pochi problemi. Ma l’assistente sociale, a un passo anche dal perdonare Irene, si troverà davanti a una richiesta particolare dell’ex marito.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, confessione choc della corteggiatrice: “Sempre in contatto…”
LEGGI ANCHE –> Un posto al sole: per Viola una conoscenza “pericolosa”, Eugenio reagisce
Inoltre il rapporto con Mimmo continuerà a farla vacillare, mentre dovrà capire se è il caso di accettare il viaggio in barca di Claudio, forse una delle cose in grado di ricucire il loro rapporto.