Oggi+%C3%A8+un+altro+giorno%2C+ansia+Romina+Carrisi%3A+positiva+al+Covid.+Le+sue+condizioni
ultimaparolacom
/2022/10/11/oggieunaltrogiorno-scena-covid19-lei-positiva/amp/
Televisione

Oggi è un altro giorno, ansia Romina Carrisi: positiva al Covid. Le sue condizioni

Pubblicato da
Lucia Testa

Ancora persiste il virus e anche la nota soubrette ne è stata colpita. Compromessa la sua presenza a Oggi è un altro giorno. 

oggi è un altro giorno foto instagram
oggi è un altro giorno foto instagram

L’inizio autunnale ha reso disponibile la visione di un altro programma di punta della Rai. Oggi è un altro giorno risplende pimpante dopo il riposo estivo. La bella Serena Bortone ammalia con il suo sorriso ed è un’ottima padrona di casa. Ha reso questo programma quotidiano uno dei più seguiti.

La presentatrice ha di che gongolarsi. È proprio un buon periodo per Serena che si vociferava fosse una pretendente della poltrona di Domenica in. Ovviamente la Bortone conosce i meccanismi delle voci di corridoio e ha sempre prontamente smentito il rumor. Nel suo salotto bazzica parecchia gente.

Sono divenuti come una famiglia a cominciare dall’ospite fisso Memo Remigi. Con lui ogni giorno c’è il ballerino Samuel Peron e la bravissima cantante Jessica morlacchi. Tra tutti spicca la presenza dell’ultima figlia di Albano e Romina Power assente in questi primi giorni di diretta.

Oggi è un altro giorno sotto covid 19, l’influencer non prenderà parte al programma

Romina Iolanda Carrisi detta in famiglia Ugo accompagna gli utenti con la sua proverbiale simpatia. La dolcissima figlia d’arte ha fatto sapere tramite una storia su Instagram che ha contratto il covid 19 e per questo non potrà essere presente nel fortunato programma.

Si è isolata e aspetta con pazienza che tutto passi. Veramente nella scorsa primavera Romina junior aveva già fatto preoccupare gli ammiratori perché da alcuni giorni non presenziava ad Oggi un altro giorno. Allora accadde che la famosissima mamma era stato operata al ginocchio.

La giovane Carrisi preferiva starle accanto nella lunga riabilitazione. La moglie di Al Bano dovette sottoporsi all’intervento perché il dolore si era fatto insopportabile. Tutto poi risolto al meglio come di sicuro ora accadrà all’ultimogenita positiva al covid 19.

LEGGI ANCHE–>Verissimo, pesanti critiche a Silvia Toffanin: la conduttrice non ci sta

LEGGI ANCHE–>Mina Settembre: l’assistente sociale sarà alle prese con un lungo viaggio

Purtroppo a suo discapito c’è l’allontanamento da tutti ma come capitato a tanti, presto sarà negativa e potrà tornare in perfetta salute in video. Il programma della rai non è la stessa cosa senza la sua presenza scoppiettante. Il pubblico le è affezionata.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa