Anna Tatangelo è stata messa in mezzo ad una faccenda. Completamente stranita ha ribattuto con fermezza alla dichiarazione.
Rimane sempre La ragazza di periferia. Anna Tatangelo è splendida e conserva quell’aspetto aggraziato della prima volta in cui apparve sul parlo di Sanremo. Sono passati molti anni e il suo successo non è mai venuto meno. Talento e tenacia al pari passo.
Nella sua vita ha avuto l’incontro con il grande amore che forse era ancora minorenne. Vero o no l’incontro si è rivelato un amore vissuto a pieno ritmo. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si erano ritrovati coinvolti in una grande passione. Sempre insieme e a suggellare il tutto il figlio Andrea.
Anna ha una voce strabiliante, acuta e non solo. Ad affiancare la sua carriera artistica ci ha pensato anche il mondo del piccolo schermo. Negli ultimi tempi si è messa in gioco anche con la conduzione televisiva sulla Mediaset ottenendo un ottimo riscontro d parte degli utenti.
Anna Tatangelo si dissocia dall’imbarazzante affermazione in diretta
Da poche ore si è concluso il programma Stasera tutto è possibile. Il format della Rai è arrivata alla terza conduzione del bravissimo ballerino Stefano De Martino. Tanti giochi, molti ospiti tra cui anche la bravissima cantante natia di Sora. La trasmissione è ricca di colpi di scena.
Visualizza questo post su Instagram
Uno dei giochi più divertenti è lo Step. In pratica bisogna indovinare la frase detta in labiale e riferirla ad alta voce. Presente il comico trasformista Vincenzo De Lucia nei panni di Mara Venier. La frase da indovinare è: “venuti dallo spazio” ma travisata con “venuti dall’ospizio”
LEGGI ANCHE–>GF Vip 7: parte il putiferio tra le concorrenti. Alfonso sguazza nei litigi
LEGGI ANCHE–>Verissimo, pesanti critiche a Silvia Toffanin: la conduttrice non ci sta
Sembrava tutto servito su un piatto d’argento la gag che si è venuta a creare poco dopo. Infatti l’imitatore si rivolge con uno sfottò a Paolantoni definendolo un badante e lui a sua volta guarda Anna esordendo con un “eh tu c’hai già un passato…”. Era chiaro che si riferiva all’ex compagno Gigi D’Alessio.
Anna rimane perplessa, asserendo che la battuta è cattiva. Poi si lascia coinvolgere dalla risata generale. In fin dei conti è solo un gioco…a volte bizzarro!