E’ proprio il caso di dire “C’eravamo tanto amati”. Totti e la Blasi sono ai ferri corti e presto si rivedranno in tribunale. Cosa succede tra loro.
L’interesse sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi non accenna a diminuire, anche grazie alle sempre nuove indiscrezioni che saltano fuori sui due. L’ex coppia d’oro di Roma è ai ferri corti e non fa nulla per nasconderlo, oramai.
A non aiutare con la discrezione, di sicuro l’intervista rilasciata dall’ex bomber giallorosso al Corriere della Sera, con la quale, alcune settimane fa, aveva sganciato delle vere “bombe” sull’ex compagna, rea, a quanto pare, di avergli fatto sparire da una cassetta di sicurezza la sua collezione di Rolex.
Per tutta risposta lui aveva quindi pensato di “sequestrarle” le sue borse costosissime, ed è proprio per questo che tra quattro giorni, il 14 ottobre, si rivedranno in tribunale per arrivare ad un primo accordo.
Stando alle ultime indiscrezioni riportate da degli amici della coppia, tuttavia, la situazione sarebbe ancora più grave e i due non si rivolgerebbero nemmeno più la parola. L’unico motivo per farlo sarebbero i tre figli avuti in questi vent’anni di relazione: Christian, Chanel e Isabel.
I conoscenti di Francesco e Ilary, raggiunti da DiPiù, avrebbero spiegato che i due soggiornerebbero ancora sotto lo stesso tetto, la mastodontica super villa in zona Eur a Roma da più di 20 stanze, ma eviterebbero qualsiasi incontro e tantomeno avrebbero intenzione di parlarsi. Poichè tuttavia i figli vivono con loro, per forza di cose sono costretti ogni tanto a interloquire tra loro. Avrebbero perciò ideato un modo particolare per scambiarsi comunicazioni.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Gemma non si fida e prende una decisione forte
LEGGI ANCHE –> Stefano Tacconi, la FOTO lascia ben sperare: come sta il campione
La bandiera della Roma e la conduttrice dell’Isola dei Famosi si parlerebbero solo ed esclusivamente tramite Whatsapp. Un modo freddo e pragmatico per dirsi le cose più importanti riguardanti la prole. Un modo triste per concludere una passione durata 20 anni.