L’appuntamento di Uomini e Donne prevede ancora il cavaliere salernitano al centro della scena. Sara e Davide sotto processo da Tina e Laura.
Al centro dell’attenzione di Uomini e Donne ci sono ancora Alessandro e Roberta, che sono usciti ultimamente ma che hanno iniziato a scontrarsi per una festa di compleanno alla quale ha partecipato il bel salernitano.
Gianni sottolinea quanto fino a pochi giorni fa sembrasse molto preso da Ida e dopo poco ha regalato 100 rose bianche alla Di Padua. La donna fa notare quanto l’uomo tenda a non dare risposte. Armando fa notare alla dama che se non le sta bene può anche smettere di vederlo.
La donna ribatte dicendo che non se la sente di interrompere in questo momento. “Allora mettiti l’animo in pace, Roberta, perchè dobbiamo aspettare fino a fine marzo” ironizza Tina. Cristina prende le difese del salernitano, dicendo che non è detto che un rapporto sfoci per forza in amore.
“Ma vedendo che dall’altra parte non c’è nulla, ma perchè mi devo precludere la conoscenza con lei?” dice Alessandro, riferendosi all’ultima uscita con la Platano. “A Roberta non piace molto la situazione poichè le sembra di essere una scelta di ripiego” chiarisce Maria. Vicinanza chiarisce che lui prova interesse per la cassinese e i due ballano assieme.
La conduttrice pavese fa mettere due sedute, chiedendo a Gianni se si ricorda di Davide e Sara, i quali sono usciti circa due settimane fa assieme dal programma, seppur senza petali rossi. Parte un video che riassume ciò che è accaduto nelle ultime puntate. I due scendono le scale assieme.
Maria chiede come stiano andando le cose: “Bene. Ci stiamo vivendo tanto fuori. Ci sono tutti i presupposti perchè possa essere quello che dicevamo, un grande amore” dichiara il pavese. “Ok…Sento un grande entusiasmo, devo dire. Le tue parole non esprimono quel sentimento” interviene Sperti. La dama fiorentina crede che l’uomo sia molto emozionato, poichè la loro uscita non è stata proprio molto piacevole.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Gemma non si fida e prende una decisione forte
LEGGI ANCHE –> “Tanta roba”. Rita Rusic strega i social con il suo decolletè esplosivo – FOTO
Sara parla di tempistiche sbagliate da parte delle altre donne, riferendosi a Laura, che ovviamente interviene, facendole notare come sia stata un’amica poco trasparente, visto che le dava consigli e poi ci è uscita lei. Tra le due ne nasce una discussione, con Tina che prende le difese di quest’ultima.