E’ il volto familiare di E’ sempre mezzogiorno e da anni vive una felice storia d’amore. Perchè quindi Antonella Clerici non si sposa di nuovo?
E’ uno dei volti più amati della televisione pubblica, conduttrice di tanti programmi di successo e tra le professioniste più note del piccolo schermo. Parlamo naturalmente di Antonella Clerici, padrona di casa di E’ sempre mezzogiorno, programma culinario in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1.
Legnanese, nata nel 1963, ha esordito come conduttrice tv a Telereporter, per poi passare alla fine degli anni Ottanta in Rai, dove conduce alcune trasmissioni sportive di enorme popolarità come Dribbling e Domenica Sprint.
A darle notorietà è tuttavia La prova del cuoco a partire dal 2000, che le permetterà anche di condurre in seguito Ti lascio una canzone e il Festival di Sanremo nel 2010. Nel 2018, dopo quasi vent’anni, lascia la trasmissione di cucina, venendo sostituita, non con molto successo, da Elisa Isoardi. Dopo un anno passato senza programmi a lei assegnati, torna infine con The Voice Senior e il contenitore del mezzogiorno.
Antonella Clerici: la conduttrice è felicemente fidanzata, perchè non si sposa?
A supportaarla nella sua carriera e starle accanto con grande amore, dal 2016, Vittorio Garrone, erede della Erg Petroli, con il quale da tempo vive ad Arquata Scrivia, in una casa nel bosco circondata dal verde ma dotata di ogni comfort.
Visualizza questo post su Instagram
Ad organizzare l’incontro, la dietologa della Prova del Cuoco, Evelina Flachi, che per prima le disse di aver conosciuto un uomo che poteva fare al caso suo. Quindi l’appuntamento in un ristorante di Roma: “Quando è entrata nel ristorante, è stato un colpo di luce. Ci siamo messi a parlare e ci siamo dimenticati della nostra amica. Dopo sono rimasto lì nel vuoto lasciato dal suo taxi , come un ebete. Sono tornato in albergo e camminavo sulle nuvole” ha raccontato al Corriere della Sera Vittorio.
LEGGI ANCHE –> Gf Vip 7: Mediaset cancella il programma. Decisione senza precedenti
LEGGI ANCHE –> “Un principino”: Il Volo, Piero Barone infiamma il palco così – FOTO
Ma perchè non si sposano, dopo tanti anni? “Il bello del nostro rapporto è che nessuno dei due ha interessi materiali a stare con l’altro. Anche per questo, c’è un equilibrio che è meglio non toccare” ha spiegato proprio Antonella, chiarendo quindi che per il momento non sentono il bisogno di convolare a nozze. “Mai dire mai”, ha tuttavia aggiunto il suo compagno.