Un momento televisivo al Gf Vip che ha lasciato lo studio interdetto. La Bruganelli mette sotto accusa la bellissima Prati.
E chi se lo aspettava quell’exploit di Sonia ieri al Gf Vip? Che sia schietta ormai lo sapevamo, che non si tiene niente dentro anche di questo ne eravamo certi. Ma puntare così il dito in diretta forse ci ha sorpreso non poco. Ma la Bruganelli è anche questo!
La bellissima moglie del presentatore più ironico del piccolo schermo, è di nuovo seduta nello studio del reality più spiato del piccolo schermo. L’anno scorso aveva dichiarato che non voleva più saperne di fare l’opinionista proprio in quella trasmissione.
Invece eccola di nuovo. splendida come sempre e con quel paio di occhi azzurri che non sono uno scherzo. Sonia ascolta, guarda, indaga e poi spara! Quando ci si mette è un fiume in piena e con le sue sentenze fa ammutolire. Anche nella diretta di ieri è accaduta una cosa del genere.
GF Vip con una Bruganelli senza peli sulla lingua, il bersaglio Pamela Prati
Tutti sono a conoscenza che Pamela è stato molto tempo al centro dell’attenzione per la questione Mark Caltagirone. Un fatto inquietante ancora con mille interrogativi. Durante le ultime puntate, Signorini ha avuto modo di far riscattare la povera ex ballerina del Bagaglino.
Finto matrimonio, di mezzo alcuni bambini innocenti e, a quanto direbbe la nota soubrette, sarebbe lei stessa stata vittima e manipolata da due donne senza scrupoli che si sarebbero approfittato della sua ingenuità. La Prati non passava un buon periodo e le due cialtrone l’avrebbero soggiogata.
Pamela era felice che la gente la credeva e stava dalla sua parte. Il fatto è che nella casa sembrava essersi acceso un filarino tra lei e Marco Bellavia da molto lontano dalla televisione. L’ex attore era molto preso dalla showgirl tanto da girargli sempre intorno.
Ieri nella diretta Pamela è stata fatta entrare nello studio per far sì che i due si incontrassero. La sorpresa riuscitissima è stata rovinata proprio dalle parole di Sonia Bruganelli. Dopo che Marco e Pamela erano estasiati del loro ri-incontro, Sonia esordisce con: “Non hai fatto nulla per aiutare Marco”
LEGGI ANCHE–>Porta a Porta: Bruno Vespa non le manda a dire. Si scaglia contro di LORO
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: la dama del trono over lascia lo studio in lacrime
Gelo in studio. Bellavia peò prende le difese della sua “amata” difendendola, Se ora che sono solo semplici conoscenti l’ha difesa a spada tratta figuriamoci se nasce un vero sentimento tra loro. Beata Pamela!