Una puntata all’insegna della commozione e delle lacrime, quella che è andata in onda ieri sera di Tu sì que vales su Canale 5. Le donne dello show provate.
Una puntata che difficilmente dimenticheranno, le primedonne di Tu sì que vales. Durante l’appuntamento consueto del sabato sera andato in onda ieri su Canale 5, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sono apparse alquanto provate dall’esibizione di una signora.
Del resto, spesso durante la messa in onda del campione di ascolti Mediaset, vengono sentiti racconti e storie molto toccanti, come insegna proprio la Regina di questo genere di programmi, che ne ha fatto un suo lato distintivo.
Basti pensare ad esempio a C’è Posta per te, Uomini e Donne e lo stesso Amici. Tutti e tre queste trasmissioni di grande successo mettono in particolare risalto il lato umano dei loro protagonisti. Proprio come accaduto ieri, quando soprattutto l’attrice romana, nell’ascoltare la storia della matura cantante, non è riuscita a trattenere le lacrime.
Tu sì que vales: puntata ricca di emozione per Sabrina e Maria
Ieri a presentarsi sul palco, tra gli altri, è stata anche una signora, Antonietta Messina, di 59 anni. La donna ha spiegato di aver sofferto di un tumore 13 anni fa e di aver pensato di averlo sconfitto una volta per tutte. Sfortunatamente il brutto male si è ripresentato, di recente, ma ciò non le ha impedito di seguire i suoi sogni, tra i quali quello, appunto, di cantare.
Visualizza questo post su Instagram
Per fortuna, verrebbe da dire, visto che nel momento esatto in cui ha iniziato a cantare, ci si è resi conto di trovarsi di fronte a un talento incredibile. Una voce e una passione che hanno commosso fino alle lacrime la Ferilli, che per tutto il momento dell’esibizione non è riuscita a trattenersi un solo attimo.
LEGGI ANCHE –> Ilaria D’Amico prende le distanze dalla coppia Totti-Blasi: dure parole
LEGGI ANCHE –> GF Vip 7: notte agitata e difficile per gli inquilini. E’ successo di tutto
Con gli occhi lucidi anche la De Filippi, mentre Belen Rodriguez, non appena Antonietta ha terminato di intonare La Vita di Shirley Bassey, si è fiondata da lei abbracciandola con tenerezza: “Scusate ma non ce la faccio, grazie per questa lezione”. La Messina ha ottenuto il 100% dei voti favorevoli dal pubblico, che l’ha in questo modo spedita in finale.