I soliti ignoti, una puntata a dir poco complessa per Amadeus. Il conduttore è in serie difficoltà durante la trasmissione.
I soliti ignoti è una trasmissione che va in onda su Raiuno nel pre serata. Si tratta di uno dei programmi che vengono maggiormente apprezzati dai telespettatori. Al timone ormai da tanti anni e lo scoppiettante Amadeus.
Cosa succede in puntata? Giocare è davvero molto semplice: i concorrenti, infatti, devono indovinare l’identità dei personaggi che gli si trovano davanti. Ad aiutarli ci sono degli indizi che sono messi a disposizione dal personaggio misterioso.
Durante tutto l’anno spesso vengono invitati anche degli esponenti dello spettacolo che aiuteranno i concorrenti a vincere un montepremi che sarà interamente devoluto in beneficenza. Ma ritorniamo alla puntata di ieri che è stata a dir poco scoppiettante.
Come accennavamo poco fa il programma condotto da Amadeus ottiene giorno dopo giorno un numero impressionante di ascolti. Parliamo infatti di milioni e milioni di telespettatori con uno share di circa il 20%.
La puntata andata in onda giovedì 27 ottobre è stata a dir poco esilarante non solo per Amadeus ma anche per i concorrenti. Ad un certo punto il conduttore non sapeva davvero che pesci prendere. Si è trovato davanti ad una situazione mai vista prima che ha scatenato tante risate.
Cosa è successo? Il noto conduttore si è trovato a fronteggiare una gaffe commessa dai due ignoti. La coppia infatti stava per uscire dallo studio così all’improvviso lasciando tutti a dir poco senza parole. Amadeus non riusciva a credere ai suoi occhi.
Tanto è vero che ha esordito con una frase che ha provocato tanta ilarità sia in studio che a casa. Ma perché dovete scappare tutti? Che c’è il pullman che vi aspetta? Queste le parole del noto conduttore che è rimasto fuori dei panni.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: si sfiora la rissa in studio tra le due dame
LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, la decisione spiazza tutti: la sua carriera a rischio? La verità
Un momento decisamente molto divertente che Amadeus ha saputo gestire benissimo facendo divertire il pubblico i due ignoti in evidente imbarazzo.