Ballando con le stelle, Iva Zanicchi ancora una volta senza peli sulla lingua. Le sue parole lasciano Milly Carlucci sbigottita.
Ballando con le stelle è uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. Condotto da anni da Milly Carlucci, ottiene puntata dopo puntata un gran numero di ascolti. In questa ultima edizione, senza ombra di dubbio, spicca su tutti il nome di Iva Zanicchi.
Purtroppo la nota conduttrice televisiva è stata protagonista di un episodio molto spiacevole che ha visto anche il coinvolgimento di Selvaggia Lucarelli. A seguito di un giudizio non gradito, la Zanicchi si è lasciata andare ad un’affermazione poco carina.
Sono seguite ovviamente le scuse e tutto sembra essere ripreso normalmente. Anche la puntata di sabato è stata piena di colpi di scena e ancora una volta la presentatrice si è lasciata andare ad un fiume di parole. Vediamo cosa è successo.
Iva Zanicchi si lascia andare in diretta a Ballando con le stelle. E’ irrefrenabile
Come si diceva poco fa il sabato sera si accende con le luci di Ballando con le stelle. Una edizione in cui non mancano colpi di scena che riguardano principalmente la Zanicchi.
La sua presenza all’interno del talent show non è di certo passata in osservata. I battibecchi con Selvaggia Lucarelli sono, ormai, all’ordine del giorno. Ma Iva è decisamente senza peli sulla lingua e si è lasciata andare ad altre confidenza.
Dopo aver ballato con Samuel Peron si è avvicinata a Milly Carlucci e ha confessato di desiderare ardentemente raggiungere un obiettivo: ossia perdere peso. Nonostante tutte le ore di prova in sala non c’è ancora riuscita.
Senza pensarci su due volte e con la schiettezza che la contraddistingue, Iva ha dichiarato di pesare 90 kg. Probabilmente nessuno lo avrebbe mai detto. La Zanicchi ha dichiarato dunque che oltre alla vittoria sogna una forma fisica decisamente più longilinea.
LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, incredibile confessione della campionessa. I dettagli
LEGGI ANCHE –> Lecciso – Power: volano stracci tra le due donne. Cosa è emerso
Bisognerà attendere la prossima puntata per vedere Iva Zanicchi cosa combinerà. Siamo sicuri che ne vedremo delle belle!