Una delle ospiti della puntata di ieri di Verissimo è stata Cristina Quaranta, da poco eliminata dal Gf Vip 7. La gieffina ha lasciato in lacrime Silvia.
La puntata di ieri di Verissimo si è conclusa con una bella intervista a Cristina Quaranta, tra le ultime eliminate dalla settima edizione del Gf Vip. Romana doc, la 50enne è diventata famosa negli anni Novanta per esser stata una delle ragazzine di Non è la Rai.
Nata nel 1972, il suo debutto in tv avviene grazie a Gianni Boncompagni, che alla fine degli anni Ottanta la fa andare in onda a Domenica In e poi a Stasera mi butto. La popolarità arriva tuttavia pochi anni dopo, con la trasmissione di Canale 5, ideata sempre dal regista romano.
Una volta finita l’esperienza, viene scelta da Antonio Ricci come velina di Striscia la Notizia in coppia con Alessia Merz, e ciò le permette di partecipare quindi dal 1997 al 2001 a Guida al campionato. Torna quindi in tv 4 anni dopo all’Isola dei Famosi e quindi quest’anno nel reality Mediaset.
Verissimo: la Quaranta riduce in lacrime Silvia Toffanin
La showgirl romana ha parlato a lungo ieri con la Toffanin della sua vita pubblica e privata, raccontando i problemi avuti con il suo ex marito e del lavoro che continua a condurre come cameriera di un ristorante di cucina romana.
Visualizza questo post su Instagram
E non è finita qui, poichè nel giro di pochi mesi fa, di recente, Cristina ha dovuto affrontare la perdita della zia e dell’adorato fratello per un brutto male, come già aveva raccontato nella Casa del Gf Vip. E’ a questo punto che ne ha approfittato per fare le condoglianze proprio alla Toffanin, poichè ieri ricorreva il secondo anniversario di una perdita per lei tragica. “Ne approfitto per farti le condoglianze…Mi sono emozionata e so cosa provi perchè ci sono passata anch’io” ha detto.
LEGGI ANCHE –> Ballando con le stelle, Iva Zanicchi senza peli sulla lingua. Le sue parole
LEGGI ANCHE –> Che tempo che fa, grandi nomi al tavolo di Fabio Fazio. Puntata da non perdere
Immediata la reazione di Silvia, che è scoppiata a piangere ed è riuscita a mormorare: “Oggi sono proprio due anni che è morta mia mamma…Le mando un grosso bacio…Mi manca tantissimo…”. Un momento di grande commozione.