Chiaro o no ma sembra proprio di sì. Elisabetta Canalis ha voluto stare in solitaria ma la notte delle streghe…
Ancora oggi a distanza di anni è lei la velina più amata della storia di striscia la notizia fino ai giorni nostri. Elisabetta Canalis conquistò proprio tutti cacciatori compresi con la sua naturalezza Sarda. Mora longilinea con la passione per il fitness è lì approdò nella nazione dalla sua splendida isola per motivi di studi.
Dopo la maturità linguistica sbarcò in quel del capoluogo Lombardo per intraprendere la carriera universitaria. Il fato invece le ha fatto intraprendere una spettacolare carriera nell’universo dorato. Un semplice provino e fu suo il posto della velina mora sulla bancone di Striscia la notizia
Proprio qui conobbe la sua migliore amica per lunghi vent’anni. Con altrettanto splendida Maddalena Corvaglia hanno diviso sonno e sogni matrimonio e bimbe fino alla rottura definitiva di qualche anno fa. Forse anche per rispetto di quell’amicizia che è stata, ambedue non hanno mai fatto cenno al fatto.
Non si sa il motivo del disaccordo che le ha allontanato. Elisabetta ha avuto una storia che è stata al centro del gossip per due anni. Conquistò l’affascinante attore statunitense George Clooney con cui ha vissuto una vera fiaba. Tutto è finito per via della gelosia di lui e non ha tutti i torti.
L’aspetto sociale vedeva anche la grande differenza di età. Oggi Elisabetta è mamma della bellissima Skyler Eva avuta con il marito Brian Perry. Il noto chirurgo possiede una clinica privata a Los Angeles di cui è socia anche la Canalis. Qualche tempo fa si è vociferato di una crisi tra loro.
LEGGI ANCHE –> GF Vip 7: sconcertanti rivelazioni di Antonella Fiordelisi. LUI l’avrebbe cercata
LEGGI ANCHE–>Scalpita The Voice Kids: data, ora del nuovo format: LEI presenta
Galeotto è stato un viaggio di Elisabetta da sola con la figlia diretto in Sardegna. Ha dichiarato al microfono di Le Iene di aver avuto bisogno di un periodo in cui stare con se stessa. Intanto le foto di poche ore fa immortalano l’ex velina felice e divertita proprio con il marito Brian nella notte di Halloween.
Ora non si sa bene se è solo per far divertire la bimba o è se per davvero sono riusciti ad appianare le questioni.