I suoi genitori furono uccisi oltre 40 anni fa e per tutto questo tempo della bimba scomparsa non si era saputo nulla.
La storia che vi stiamo per raccontare ha fatto il giro del mondo e oggi – dopo oltre 40 anni – è arrivato un lieto fine quantomeno inatteso. Per più di quattro decenni non si sono avute notizie di una bimba, che all’epoca della scomparsa aveva solo pochi mesi. Tutto ebbe inizio quando una coppia non identificata è stata trovata picchiata e strangolata in una zona boscosa di Houston.
Successivamente, si giunse alla conclusione che quei resti rinvenuti nel bosco appartenevano a una giovane coppia, ossia Tina Gail Linn Clouse e Harold Dean Clouse Jr., che da poco erano divenuti genitori. La loro figlioletta di pochi mesi era sparita qualche giorno prima insieme a loro, ma di lei si erano perse le tracce. Da allora, la famiglia della coppia e le autorità hanno iniziato a cercare “Baby Holly“.
Molto tempo dopo l’omicidio dei suoi genitori, le autorità hanno scoperto che Baby Holly era stata “graziata” dalla mano assassina e lasciata in una chiesa in Arizona, dove è stata successivamente adottata da una coppia. I due che hanno adottato Holly come una figlia, l’hanno accudita amorevolmente, ma hanno tenuto la bambina all’oscuro del suo passato. Intanto, i familiari della piccola scomparsa nel nulla si sono sempre chiesti che fine avesse fatto e non si sono mai arresi.
LEGGI ANCHE–>È sempre mezzogiorno: vi siete mai chiesti da dove nasce lo show di Antonella Clerici
Una vicenda incredibile, che appunto dà speranza anche a tante famiglie di bambini scomparsi nel nulla decenni fa e dei quali mai più niente si è saputo. Questo fino a qualche mese fa, quando Baby Holly è ricomparsa: adesso è una donna di 42 anni e si chiama Holly Miller. Si tratta di una madre di cinque figli che vive in Oklahoma. E che ha voluto a tutti i costi rivedere i membri della sua famiglia rimasti in vita.
LEGGI ANCHE–> “Aiutateci”, Damiano dei Maneskin ferma tutto. È panico
Anche la sua è da considerarsi una scelta coraggiosa: fare i conti con un passato che di fatto non è mai stato vissuto, poiché all’epoca si avevano soltanto pochi mesi, è qualcosa di estremamente importante. Così eccoci all’epilogo delle scorse ore, immortalato in esclusiva dalla ABC News. La signora Miller – non più Baby Holly, la piccola scomparsa nel nulla – ha potuto riabbracciare sua nonna Donna Casasanta, sua zia Debbie Brooks e sua zia Tess Welch. Ora vuole incontrare anche gli altri membri della sua famiglia.