âSiamo ancora viciniâ: le dichiarazioni sono dellâex marito Tomaso Trussardi, ma da Michelle Hunziker non ha smentito.
Ă stata la coppia dâoro per qualche anno, il loro matrimonio fu molto acclamato e super seguito; Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi erano invidiatissimi e amatissimi. Poi come spesso succede nelle grandi storie dâamore, questâultimo finisce e tutto il resto gossip.
Dalla loro separazione voci di corridoio che addossavano ora allâuno, ora allâaltra la colpa per la fine della relazione si sono susseguite spesso, ma effettivamente fino agli ultimi giorni i due si sono sempre divincolati dal fare comunicazioni fuorvianti.
Ad aprirsi per la prima volta dopo tempo è proprio lâerede della casa di moda che, in unâintervista al Corriere della Sera, ha detto la sua sullâex moglie e Giovanni Angiolini. Il riferimento è ovviamente al flirt tra i due e fatto che per Tomaso, il chirurgo si sia insinuato tra lui e Michelle quando la relazione era in crisi.
La coppia pur essendo ormai lontana sentimentalmente, resta comunque legata dal legame piĂš indissolubile che si possa avere. Comâè noto, infatti, dal matrimonio tra Michelle e Tomaso sono nate due splendide bambine a cui vanno le attenzione dei genitori per proteggerla dalla inconsapevole notorietĂ dei genitori.
âIo e Michelle siamo vicini per lâimpegno di costruire un rapporto sereno per le nostre figlie. [âŚ] Nella realtĂ io e Michelle abbiamo un dialogo aperto e maturo e non abbiamo certo bisogno di affidare messaggi ai social per comunicare.â In riferimento, in questo caso, era riferito alle numerose voci che lo vogliono legato ad altre donne. Flirt inesistenti, come ci tiene a sottolineare lâimprenditore e rapporti maturi con la ex compagna.
LEGGI ANCHE -> Tomaso Trussardi, dure accuse contro Uomini e Donne: parole forti
Nessuna stoccata tramite i social, quindi, e relazione distesa tra di due che comunque devono crescere insieme Celeste e Sole.
LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi ha un nuovo look, dopo la separazione è unâaltra donna: sempre bellissima!
A seguito dellâintervista di Trussardi al Corriere, non è arrivato nessun commento da parte della show girl. E se in comunicazione anche il silenzio è un messaggio, possiamo proprio dire che in questo caso il silenzio sia assenso. Insomma un modo come un altro per confermare le parole di Tomasso e lasciar intendere che, in fondo, tra i due non finirĂ mai.