Un omicidio-suicidio ha sconvolto un piccolo comune del Bellunese e tutti gli italiani: il racconto del drammatico fatto.
Un fatto drammatico ha scosso Pellegai, un piccolo comune di Borgo Valbelluna, nel Bellunese. Un uomo ha ucciso la madre e ha deciso poi di togliersi la vita. L’uomo era un operaio di 56 anni mentre la mamma soffriva da tempo di Alzheimer. Non è chiaro il movente: a far morire la donna è stata l’unica coltellata nell’addome.
I due corpi sono stati trovati dalla sorella, che ha poi lanciato l’allarme e ha chiamato i carabinieri. L’operaio, dopo aver ucciso la madre, si è suicidato in un negozio non lontano dall’abitazione dell’anziana signora.
Accoltella la mamma e poi si uccide: l’indagine
Un dramma così ha ovviamente scosso tutta la comunità e non solo le persone vicine alla famiglia. Quando un uomo arriva a fare un gesto simile, tutti restano sotto shock alla notizia. Il 56enne, dopo aver ucciso la mamma, ha anche posto fine alla sua vita con lo stesso coltello.
LEGGI ANCHE -> Scompare sul traghetto, spuntano dei messaggi (non inviati) al fidanzato
Il caso è seguito dai carabinieri di Belluno, che sono coordinati dalla procura locale. Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire i fatti per capire sia il motivo di un gesto così terribile che le dinamiche. Una cosa è certa: la signora anziana è morta dopo l‘unica coltellata giunta all’addome.
LEGGI ANCHE –> Violentata e presa a morsi in un albergo da tre uomini, ecco dove è accaduto
Per gli inquirenti, l’uomo ha commesso questo delitto perché mosso dal dolore: troppo forte ai suoi occhi la sofferenza della madre, malata di Alzheimer e che aveva anche una badante. I corpi sono stati portati alla camera mortuaria dell’Ospedale di Belluno: la procura potrebbe anche decidere di non disporre le autopsie per la chiara evidenza della dinamica. L’uomo, inoltre, aveva anche una famiglia: il 56enne lascia così una moglie e due figlie.