Una giovane ragazza di 19 anni è stata trovata senza vita nella sua camera dalle coinquiline: scoperta scioccante.
Ancora una terribile tragedia in Italia. Una ragazza di appena 19 anni è stata trovata morta nel suo letto dalle sue coinquiline. Il dramma si è consumato a Sassari, dove la giovane aveva deciso di intraprendere i suoi studi universitari alla facoltà di Lettere.
La 19enne, però, non è mai andata a lezione. Arrivata nella città sarda lunedì mattina, la ragazza aveva detto alle altre amiche di andare in camera per riposare. Entrate nella sua camera, le coinquiline hanno fatto la terribile scoperta. Chiamati i soccorsi: gli operatori del 118 hanno soltanto potuto costatare il decesso della povera donna.
19enne trovata senza vita: “Non aveva patologie”
Una ragazza di appena 19 anni è stata trovata nel suo letto senza vita dalle coinquiline, che dopo l’agghiacciante scoperta hanno subito chiamato i soccorsi.
LEGGI ANCHE –> Anziana investita e trascinata per 8 km: dove è successo
“Con immenso dolore il sindaco, gli amministratori e tutta la comunità di Alà dei Sardi è vicina alla famiglia di Francesca, non abbiamo parole che possano alleviare il dolore dei familiari per una morte così assurda di una diciannovenne”: questo il messaggio apparso sulla pagina Facebook del Comune del sassarese.
LEGGI ANCHE –> Lutto nel mondo delle serie TV: morto l’eroe dei Power Rangers
Secondo quanto si apprende, la povera vittima non aveva patologie pregresse. Adesso soltanto l’autopsia potrà fare chiarezza sulla causa della morte. I soccorsi, giunti sul posto, hanno costatato il decesso della 19enne: al momento l’unica ipotesi accreditata è un malore fatale nel sonno. “La sua è una morte inspiegabile, non stava male e non aveva nessuna patologia“, ha dichiarato il sindaco di Alà dei Sardi, il piccolo comune da dove era partita per inseguire i suoi sogni. Lascia il papà, la mamma e un fratello.