Un bambino di cinque anni è morto tragicamente tra le braccia dei suoi genitori: la storia del piccolo ha colpito moltissime persone
Sono ancora sotto shock i genitori del piccolo Kyle Lewis, il bambino di appena 5 anni che è morto lo scorso 28 ottobre per aver ingoiato erroneamente uno spillo. Appena è accaduto, i genitori hanno chiamato immediatamente i soccorsi che hanno provato subito a rianimare il piccolo. Nonostante i tentativi disperati, non sono riusciti a salvarlo. Alla fine, il bambino si è spento tra le braccia di mamma e papà.
In realtà, Kyle non è morto subito. Ha lottato in ospedale per tre lunghi giorni, prima di lasciare questo mondo. Lo spillo ingoiato, purtroppo, gli ha provocato diverse convulsioni. Per non parlare dell’aumento della temperatura.
Bambino di 5 anni muore tragicamente: il dolore dei suoi genitori
Tra l’altro, per via dello spillo, il suo cervello era stato danneggiato al 90%. “I medici ci hanno permesso di stargli vicino nei suoi ultimi momenti” ha raccontato la mamma al The Star, straziata dal dolore.
LEGGI ANCHE -> Maneskin, Victoria si spoglia in diretta. Damiano ha reagito in questo modo
Su GoFundMe è stata attivata una raccolta fondi per aiutare la mamma e il papà del piccolo a pagare il funerale del bambino. Al momento sono state raccolte praticamente duemila sterline: in totale ne servirebbero altre due. “Era un bambino sfacciato. La sua frase preferita era non sono stato io. Amava i dinosauri. Ci siamo detti che invece di fargli crescere le ali d’angelo, gli sono cresciute le ali di dinosauro“.
Le parole della mamma hanno hanno intenerito il cuore delle tantissime persone che hanno avuto l’occasione di ascoltare la sua storia.
LEGGI ANCHE -> Beatrice Valli incinta svela il sesso: la reazione del compagno fa discutere