A Torino è avvenuta una tragedia terribile. Un bambino è precipitato da un balcone in un attimo di distrazione, ma qualcosa ha attenuato la sua caduta…
Un bambino piccolissimo, a malapena di un anno e mezzo, è caduto dal balcone al primo piano di un palazzo che si trova a corso Giulio Cesare all’angolo con via Gottardo, più precisamente in un quartiere Barriera di Milano a Torino.
Appena è avvenuta la terribile tragedia, sono stati chiamati gli operatori del 118 che sono arrivati e hanno portato il bambino in ospedale. In casa con lui c’era sia la mamma che i suoi fratelli, proprio per questo è strano che nessuno se ne sia accorto.
La polizia, in questo momento, sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Come è possibile che i suoi familiari non si siano accorti di quello che stava succedendo al piccolo?
LEGGI ANCHE –> Angela Celentano, sono due le “sosia”: si spera nel DNA
In ogni caso, la caduta del bambino sarebbe stata attuata dal tendone di una profumeria che si trova proprio sotto casa della famiglia del bambino.
Dopo aver scavalcato la ringhiera, il piccolo è rimbalzato lì e poi finito sul marciapiede affianco alle macchine parcheggiate. Proprio perché il tendone ha attenuato la caduta, il bambino per fortuna non è morto ma in ogni caso al momento è in gravi condizioni.
Al momento si ritrova in ospedale, nel reparto di rianimazione di Regina Margherita di Torino, ed è stato ricoverato in prognosi riservata. Alcune fonti interne dell’ospedale rivelano che il piccolo purtroppo ha riportato un trauma cranico con ematoma.
LEGGI ANCHE –> Santina Renda oggi: chi è l’uomo con la barba che l’ha rapita