Sempre più allo scoperto Francesco Totti e Noemi Bocci e spunta già un anello importante. Che si stiano avviando al fatidico sì?
Freschi della loro prima uscita pubblica mano nella mano, Francesco Totti e Noemi Bocci non riescono a spegnere i riflettori sulla loro relazione che spunta già un anello che fa discutere.
A Dubai qualche giorno fa, in occasione dei Globe Soccer Awards, hanno catturato l’attenzione di tutti ma soprattutto della stampa rosa, conquistata dalla Bocci. Riflettori puntati e tanta curiosità per come si sarebbe presentata lei al primo red carpet con il compagno. Tutto passato allo scanner e quindi non poteva passare inosservato il brillocco indossato da lei.
Un anello importante che fa pensare a prossimi fiori d’arancio.
Totti-Bocci è promessa di nozze?
Non si nascono più, si mostrano mano nella mano e nemmeno si preoccupano più degli scatti rubati anche in momenti di tenerezza. Si mostrano innamorati e lasciano al gossip e ai tribunali tutto il resto.
Ma il divorzio del Pupone con Ilary Blasy è sulla bocca di tutti, catalizzando letteralmente l’attenzione di tutta la stampa nazionale e quindi il mostrarsi in pubblico, da parte della Bocci, con un anello impreziosito da un diamante bello grande non può che mettere altra carne al fuoco.
Un vero e proprio luccichio, ci verrebbe da dire, quello di Noemi Bocci a Dubai che tra abiti ormai sold-out e bracciali di Cartier ha sfoggiato anche un anello con diamante da 5 carati indossato all’anulare. Valore del diamante? 300mila euro. Che sia un impegno d’amore e la promessa di nozze future?
LEGGI ANCHE -> Elodie adesso è sola. Colta a Milano senza il suo compagno e con il broncio: cos’è successo
Le voci già corrono, per ora si sa solo che il diamante è a forma di cuore e l’ex Capitano della Roma lo ha acquistato in una nota gioielleria della Capitale che, a differenza di quanto si è detto in un primo momento, non è la stessa in cui acquistava i regali per la ormai ex moglie.
LEGGI ANCHE -> Suor Cristina sconvolge tutti, si “spoglia” e lascia il pubblico a bocca aperta
A rincarare la dose è la stessa Noemi Bocci che ha mostrato l’anello in una Instagram stories pubblicata sul suo profilo. Ed è attraverso questa immagine che è stato poi possibile risalire alla negozio in cui è stato fatto l’acquisto; Eleonora Mantini, proprietaria della gioielleria, ha poi fatto sapere che sull’anello sono stati incisi i loro nomi.
Insomma un vero e proprio fidanzamento in piena regola anche se non confermato.