Belen ci ricasca in diretta durante la messa in onda de “Le Iene”. Scoppia il siperietto durante la trasmissione e Mammuccari è costretto ad intervenire.
Belen Rodriguez ci casca nuovamente: dopo la gag a “Tu Si Que Vales” con la complicità di Gerry Scotti, la showgirl simula ancora una volta un orgasmo durante la messa in onda di una delle trasmissione condotte.
Non era la prima volta, quindi, la caliente argentina si mostrava in atteggiamenti hot durante una delle sue trasmissioni, ma in questo caso tra il vero e il faceto ad intervenire per fermarla è stato il collega e co-conduttore de “Le Iene” Teo Mammuccari che cerca in tutti modi di fermare quanto prima il degenerare della situazione.
Hot Belen
L’ispirazione per la hot gag arriva a Belen subito la messa in onda del servizio dedicato al piacere femminile e nel quale si chiedeva a personaggi più o meno conosciuti di testare un sex toy stra-venduto negli USA.
Il tutto è successo lo scorso 23 Novembre durante l’ultima puntata della trasmissione più irriverente di Mediaset. Nel servizio mandato in onda, la iena Veronica Ruggiueri chiedeva a 9 influncer di provare un sex toy molto venduto oltre Oceano e che promette di far raggiungere l’orgasmo femminile in 30 secondi.
Superata la messa in onda del servizio, si torna in diretta nello studio ed è qui che Belen decide di inscenare la simulazione di un orgasmo.
LEGGI ANCHE -> “Forum”, Paolo Ciavarro lo fa durante la pubblicità: Barbara Palombelli conferma tutto
A non perdere tempo nell’occasione è stato il collega della showgirl, Teo Mammuccari che accortosi della situazione al quanto imbarazzante in cui si stava ficcando la presentatrice ha deciso di intervenire per fermare la scenetta.
“Sei falsissima, sei finta. Uno si spetta da Belen Rodriguez una cosa tipo ah Uh! e invece sembravi una mucca che fa la ca**a su un sasso“, commenta Mammuccari che per fermarla ci va anche giù pesante.
LEGGI ANCHE -> Tutti pazzi per Noemi, il suo vestito è già sold out: ecco quanto costa
“Ma questa è una finzione. Poi si fa diversamente, no?”, replica a questo punto la Rodriguez per stemperare l’atmosfera e le parole del collega dove aver dato di nuovo spettacolo.