Claudio Amendola e Francesca Neri hanno chiuso da poco il loro matrimonio: a distanza di alcune settimane, è scoppiato un “giallo” che riguarda le loro fedi
Claudio Amendola e Francesca Neri stanno vivendo un nuovissimo capitolo della loro vita. Dopo tanti anni trascorsi insieme, infatti, hanno deciso di intraprendere due strade completamente differenti e di ricominciare daccapo. L’attore al momento sembra aver voltato pagina, infatti non ha più l’anello al dito.
Proprio questa estate, il famoso attore romano aveva cercato di smentire le voci della crisi tra lui e la moglie. Anche perché non era la prima volta che si prendevano del tempo. Purtroppo la situazione non è migliorata e, con l’aiuto dei loro avvocati, hanno raggiunto un accordo extragiudiziale per una separazione consensuale.
Claudio Amendola e Francesca Neri: il giallo delle fedi di nozze
E così, dopo venticinque anni, si conclude la loro storia d’amore. I due hanno deciso, in ogni caso, di mantenere dei buoni rapporti per il bene del loro unico Figlio Rocco, che ha da poco compiuto 23 anni.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Maneskin, Victoria si spoglia in diretta. Damiano ha reagito in questo modo
In ogni caso, ad oggi c’è una grande preoccupazione proprio per la moglie dell’attore romano. Infatti, mentre lui sembra essere sereno e pronto a continuare la sua vita da single, lei è stata paparazzata con ancora la fede al dito.
Non è di certo facile, dopo così tanti anni, chiudere un matrimonio e togliersi un anello che era stato messo lì come simbolo di un amore duraturo che avevano promesso davanti a Dio.
LEGGI ANCHE -> Beatrice Valli incinta svela il sesso: la reazione del compagno fa discutere
Anche se Francesca non sta vivendo un momento facile, sicuramente riuscirà a superarla e a ritrovare la felicità che si merita. Soprattutto perché, la cosa che conta di più in questo momento, è che lei e Claudio sono riusciti a chiudere il loro matrimonio rimanendo comunque in buoni rapporti.