Lutto+nel+cinema%3A+trovato+morto+su+un+marciapiede
ultimaparolacom
/2022/12/03/lutto-cinema-morte-marciapiede-strada/amp/
Spettacolo

Lutto nel cinema: trovato morto su un marciapiede

Pubblicato da
Chiara Longo

Una terribile notizia che ha lasciato davvero di stucco e di cui chi di dovere sta ancora cercando di vederci chiaro.

lutto cinema marciapiede
Proiettore cinematografico (Pixabay)

Quando si viene a conoscenza di fatti del genere, naturalmente, non si può che rimanerne scossi. In effetti, provoca sempre un rammarico sapere che una persona, anche se non l’abbiamo conosciuta dal vivo, è venuta a mancare.

Sì, perché succede di frequente che, quando scompare un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo, questa situazione possa provocare  del dispiacere.

D’altra parte, lo choc può essere maggiore necessariamente se le cause della morte non sono naturali, bensì a seguito di una tragedia. Questo, quindi, è il caso di un attore noto al grande pubblico che di recente è stato trovato senza vita in un frangente davvero drammatico.

Ecco, perché, nelle prossime righe, ci piacerebbe fare un breve approfondimento riguarda a un accaduto che non può assolutamente lasciare indifferente.

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a quanto è successo a un attore che, soltanto qualche anno fa, aveva partecipato a un film di successo. il quale si era meritato per giunta tre premi Oscar. La pellicola in questione, per l’appunto, si intitola Green Book ed è stata diretta da Peter Farrelly.

L’inaspettato decesso dell’attore

La trama, se vogliamo farne soltanto un veloce cenno, racconta la storia di Tony Lip che, una volta perso il precedente impiego, grazie alle sue doti oratorie, decide di lavorare come tuttofare per un pianista afroamericano, seguendolo in un lungo tour per gli Stati Uniti.

Frank Vallelonga Jr. in uno scatto di poco tempo fa (Facebook)

Probabilmente, allora, a questo punto, molti potrebbero aver capito che ci stiamo riferendo a Frank Vallelonga Jr. che, purtroppo, nelle ultime ore, è stato trovato morto in una strada americana situata nella zona del Bronx.

Secondo ciò che è stato riportato, quindi, le Forze dell’ordine avrebbero fermato un uomo trentacinquenne che, per l’esattezza, risponde al nome di Steven Smith. L’accusa, quindi, sarebbe quella di occultamento di cadavere.

LEGGI ANCHE –> Giorgia, il figlio Samuel segue le sue orme: un futuro da producer

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino si confessa ai fan: retroscena choc sulle nozze con Belén

Anche se, è bene sottolinearlo, al momento sono ancora in corso le indagini che serviranno a capire meglio quale sia stata la vera causa del decesso. Infatti, stando a quanto hanno riportato i carabinieri, soltanto il medico legale, in un secondo tempo, potrà accertarsi di ciò che è veramente accaduto all’interprete statunitense.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo