Archiviato il matrimonio con il Pupone, anche per Ilary Blasi è il momento di rifarsi una vita amoroso e Chi la pizzica in Svizzera con il nuovo compagno. Ecco chi è.
Non sembra esserci fine alla storia della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti; dopo mesi e mesi di voci di corridoio puntualmente smentite dai diretti interessati arriva a gamba tesa la notizia della loro separazione e da allora, 5 mesi, l’ex coppia d’oro del jet set italiano, non riesce a togliersi di dosso la stampa scandalistica.
I botta e risposta tra di loro e per mezzo degli avvocati, verità nascoste che “potrebbero spaccare famiglie intere” e poi ancora la prima uscita pubblica di lui con la nuova compagna e adesso si aggiunge un nuovo capitolo alla telenovela che più appassiona il gossip nazionale; archiviato definitivamente il matrimonio con il Pupone anche per l’ex letterina è arrivato il momento di rifarsi una vita sentimentale.
Il settimanale Chi la spunta con lo scoop e la fotografa a Zurigo in atteggiamenti molto intimi con un nuovo. Si tratta di Bastian ed è un’imprenditore tedesco.
Nei fatti non si sa moltissimo, ancora di lui eppure lo si è già andati a scovare su Instagram dove però ha un account privato.
Il settimanale di Alfonso Signorini uscito il 30 Novembre dedica alla neo coppia la prima pagina e si prova a fare l’identikit di lui oltre che della loro storia.
LEGGI ANCHE -> Totti e Noemi verso il sì? L’anello da 300mila euro lancia il sospetto
Si sa poco, si anticipava prima, e di fatti si conosce solo il nome Bastian e si sa inoltre che è un imprenditore tedesco che vive a Francoforte. Del resto non si conosce altro neanche quale sia il campo di lavoro, è stato però rintracciato su Instagram il cui account è bas.mupe conta poco più di un migliaio di follower e ha un profilo privato.
LEGGI ANCHE -> Pamela Prati e Marco Bellavia: spunta un messaggio che alza la temperatura
Il viaggio a Zurigo è stato un weekend romantico che i due si sono concessi; si tratta di una storia recente, spiegano dalla redazione di Chi, ma Ilary sembra molto felice.