Francesca Cipriani ha finalmente coronato il suo sogno d’amore: il giorno del suo matrimonio con Alessandro, però, è accaduto qualcosa di quasi irreparabile…
Francesca Cipriani ha finalmente coronato il suo sogno d’amore con Alessandro, il dolce ragazzo che un po’ di tempo fa ha conquistato il suo cuore dimostrandole affetto e sostegno ogni giorno.
La famosa influencer ha cominciato a parlare di lui lo scorso anno, quando è entrata a far parte della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Si dichiarò molto innamorata di questa persona che aveva conosciuto lontano dai riflettori e che aveva fatto tornare a battere il suo cuore.
Francesca Cipriani: senza testimone il giorno delle nozze
Francesca, nella casa più spiata d’Italia, ha ricevuto la proposta di matrimonio che stava tanto sognando. E, appena uscita dal reality, ha cominciato ad organizzare tutto per le sue prime nozze.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Guendalina Tavassi, avete mai visto la figlia Gaia? Tale madre…
Francesca, per l’occasione, ha invitato tutti i suoi ex compagni del Grande Fratello Vip e ha scelto una persona in particolare come testimone di nozze: Alfonso Signorini. Sugli inviti spediti agli invitati, infatti, era stato già anticipato a tutti.
Il giorno delle nozze, però, il posto di Signorini è stato improvvisamente occupato da Giucas Casella, ex concorrente del reality e amico molto stretto di Francesca. Di Signorini nemmeno l’ombra. Infatti, proprio per questo motivo, il conduttore è stato molto criticato: disertare un matrimonio probabilmente il giorno stesso della cerimonia è qualcosa che perlomeno il web non gli ha perdonato.
LEGGI ANCHE -> Totti e Noemi verso il sì? L’anello da 300mila euro lancia il sospetto