Cosa sapere su Marco Della Mura: chi è giovane cantante, apprezzato da Al Bano e Katia Ricciarelli, che ha anche duettato con lui.
Ha compiuto 12 anni lo scorso 11 maggio, ma si è già fatto notare da dei big della musica italiana per la sua voce davvero impressionante. Si tratta di un ragazzo nato a Cosenza, ma che vive a Corigliano – Rossano, sempre nel cosentino. Di lui ne abbiamo sentito parlare perché ha ricevuto diversi apprezzamenti.
Qualche mese fa, a marzo di quest’anno, il giovane cantante Marco Della Mura è riuscito infatti a partecipare come ospite a un evento davvero molto importante. Si tratta della Giornata della Felicità, svoltasi nelle Tenute di Albano Carrisi, a Cellino San Marco.
In quell’occasione, il ragazzo ha interpretato in maniera eccellente il suo cavallo di battaglio, ovvero Granada di Claudio Villa, davanti a una platea attenta. Tra i presenti, anche la stilista e manager Maria Antonietta Calò, ma soprattutto il padrone di casa, Al Bano Carrisi, il quale si è complimentato con Marco Della Mura per l’esibizione e per la scelta del brano.
C’è però un’altra vip che non ha potuto fare a meno di notare il grandissimo talento del ragazzo e si tratta di Katia Ricciarelli. La soprano ex moglie di Pippo Baudo lo ha voluto al suo fianco all’interno di un evento che si è tenuto a Torre Santa Susanna, sempre nel brindisino, tre mesi fa, il 10 settembre.
LEGGI ANCHE –> Greta Spreafico: che ruolo ha Andrea Tosi nel caso di scomparsa
In quell’occasione, ad accompagnare sul palco la soprano c’erano il professore Espedito de Marino e il percussionista Andrea Saracino. Inoltre, Katia Ricciarelli ha voluto selezionare tantissimi giovanissimi provenienti da ogni parte d’Italia, che hanno avuto il grande onore e l’onere di duettare con lei.
LEGGI ANCHE –> Nicole Pop ritrovata in Olanda: cosa è successo alla giovane
Tra i talenti cristallini che Katia Ricciarelli ha voluto al suo fianco per questo incredibile evento, c’era anche Marco Della Mura, che si è riconfermato ancora una volta per la sua bellissima voce. Ancora una volta, il brano che ha cantato è stato Granada. La Ricciarelli lo ha voluto al suo fianco anche in tv, su Raiuno, durante l’ospitata nel programma Oggi è un altro giorno.