Il bimbo scomparso con suo nonno è stato ritrovato: dopo ore di ricerche, è saltata fuori tutta la verità e purtroppo non ci sono per niente buone notizie
La famiglia del bambino oramai stava pregando da giorni nella speranza che avvenisse un miracolo, ma purtroppo alla fine il piccolo Daniele non si è salvato. Il bimbo di soli 22 mesi era scomparso insieme a suo nonno nella cittadine di Huelva, per essere precisi ci troviamo in Spagna: era il 7 dicembre e, da allora, i suoi familiari sono stati lì con il fiato in sospeso.
Era stato ritrovato venti ore dopo la sua scomparsa e poi ricoverato in ospedale, nella speranza che potesse riuscire a superare le drammatiche conseguenze di quello che gli è capitato.
Secondo le prime analisi che sono state fatte, il bambino si trovava insieme a suo nonno Antonio di 55 anni che si prendeva cura di lui.
LEGGI ANCHE –> Gaia Randazzo: la verità nel suo cellulare, intanto i suoi genitori…
Il nonno si era recato con il bambino in due centri sanitari perché aveva accusato un malore, ma tuttavia per via del sovraffollamento venendo rimandati a casa. Pare che Antonio, il nonno del bambino, fosse diabetico e soffrisse di ipoglicemia e forse proprio per questo ha deviato la macchina fuoristrada, dal momento che era disorientato dallo stato in cui si trovava.
Diversi amici e parenti lo hanno chiamato ma purtroppo non hanno ricevuto alcuna risposta, probabilmente perché era privo di sensi.
LEGGI ANCHE –> Caso Alessia Sbal: chi era la vittima, la sorella e chi l’ha uccisa