Simona Ventura è una stella della televisione italiana: ad oggi è una attrice e anche una conduttrice, ma come ha esordito tanti anni fa?
Simona Ventura ha esordito quando era davvero giovanissima, anche se molti non lo ricordano. Infatti in molti siamo abituati a ricollegare Simona alla trasmissione: Quelli del calcio.
Ogni domenica ci piazzavamo davanti alla televisione per seguire le partite, e intanto Simona con la sua simpatia e la sua professionalità riusciva ad intrattenerci tutti. Non c’è niente da fare: era lei il volto di quel programma, infatti per molti è stato praticamente impossibile immaginare qualcun altro al suo posto.
Simona negli anni è riuscita a costruirsi una carriera ricca di soddisfazioni: da attrice a personaggio televisivo a conduttrice, oggi è uno dei pilastri del mondo dello spettacolo.
LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, incidente piccante su Instagram. La FOTO non lascia spazio all’immaginazione
Simona è una donna seria e tutto d’un pezzo – e certo, lo era anche tanti anni fa, ma prima i telespettatori avevano una idea completamente diversa di lei perché erano abituati a vederla come showgirl. Infatti, quelli più grandi di età, la ricordano perfettamente quando era giovane e faceva girare la testa a tutti gli uomini che la guardavano in televisione.
Negli ultimi anni, Simona è stata brava a stare al passo con i tempi e infatti anche lei è approdata sui social. Il suo account Instagram, infatti, è seguito da migliaia di persone che le vogliono bene.
LEGGI ANCHE –> Jim Carrey, che fine ha fatto: la depressione e l’addio al cinema