Appello per Maria Elena scomparsa a 14 anni da Civitavecchia: già in estate insieme a un’amica era scappata da casa, scatta l’allarme.
Sono ore di apprensione per la scomparsa di una ragazza di soli 14 anni, che si chiama Maria Elena e che già in estate si era allontanata da casa. La denuncia della scomparsa arriva dalla mamma dell’adolescente, che viene a Civitavecchia, in provincia di Roma. La donna si è rivolta alle forze dell’ordine, denunciando il caso di scomparsa.
Di quanto avvenuto, si occupa anche la trasmissione Chi l’ha visto?, che sul suo sito Internet ha pubblicato una foto della giovane. Stando a quanto si legge sul sito dello storico programma di Raitre, la ragazzina al momento della scomparsa indossava una felpa nera con zip e cappuccio con la scritta ‘Champion’.
Cosa sappiamo della scomparsa di Maria Elena
Sempre dalle indicazioni della trasmissione, avrebbe anche indossato dei leggings neri con striscia laterale bianca, mentre ai piedi aveva degli anfibi, sempre di colore nero. Sembra che la ragazza si sia allontanata da casa la mattina dell’otto gennaio, mentre tutti dormivano. Non sarebbe più rientrata e alla madre avrebbe detto di essersi recata a Roma, ma in ogni caso oltre alla giovane età ora preoccupa il fatto che abbia il cellulare spento da giorni.
Dalle indicazioni fornite dalla famiglia, Maria Elena potrebbe aver preso un treno e sembra sia in compagnia. Un sito di cronaca locale ha spiegato che la ragazza sarebbe nella Capitale, nei pressi della stazione Termini e che con lei ci sarebbe un suo coetaneo o un giovane di qualche anno più grande. La madre mette a disposizione il suo numero, che è 3289313339 per eventuali segnalazioni.
LEGGI ANCHE –> Bambina di sette anni sbranata e uccisa da un pitbull in giardino
Chiaramente, chi ha visto la ragazza può segnalarlo sia alla mamma, che alle forze dell’ordine. Si tratta di una ragazza già nota alle cronache per quanto avvenuto nei mesi scorsi. In estate, infatti, insieme a una sua coetanea di nome Elisa, dopo aver preso parte a un concerto, si sarebbe dileguata facendo perdere le sue tracce.
LEGGI ANCHE –> Valeria Fioravanti, la giovane mamma morta di meningite
In quel caso, insieme a loro c’erano due ragazzi, che le due adolescenti avrebbero conosciuto proprio durante la serata del concerto. A poche ore dalla scomparsa, le due ragazzine erano state segnalate presso la Stazione Termini di Roma. La fuga in quel caso era durata un paio di giorni, poi Maria Elena e l’amica erano state rintracciate a Sezze, in provincia di Latina.