Paura per una giovane mamma scomparsa a Milano

Raiza, una giovane mamma, è scomparsa da Milano due giorni fa: secondo le segnalazioni, era uscita di casa per andare al centro commerciale Fiordaliso di Rozzano.

Giovane mamma scomparsa a Milano – Ultimaparola.com

L’allerta è massima per la scomparsa nel nulla di Raiza, una giovane mamma che viveva in Via Solari, a Milano, insieme al marito e ai loro due figli. Da due giorni, non ci sono tracce della donna di 37 anni e per questo la famiglia ha lanciato l’allarme, sollecitando anche la trasmissione di Raitre, ‘Chi l’ha visto?‘. In queste ore, i suoi familiari stanno lanciando appelli disperati.

La speranza è che tutto si concluda per il meglio e in tempi rapidi, per tale ragione la preghiera della famiglia è che venga condiviso al massimo il loro appello. Secondo quanto si è appreso, quando la donna ha lasciato la propria abitazione ha spiegato di volersi recare presso il centro commerciale Fiordaliso di Rozzano. Sembra però che lì non sia mai giunta.

Appello per la giovane mamma scomparsa a Milano: cosa sappiamo finora

Giovane mamma scomparsa a Milano – Ultimaparola.com

Con molta probabilità, potrebbe comunque trovarsi ancora in zona Rozzano o in ogni caso nelle zone dell’hinterland milanese. I familiari hanno diffuso le immagini dell’auto con cui la donna si è allontanata e un’altro paio di scatti che mostrano Raiza indossare un copricapo in un caso e una parrucca nell’altro. Ci tengono a sottolineare che la donna ha bisogno di cure mediche.

Al momento della scomparsa, stando a quanto viene riferito dalla trasmissione ‘Chi l’ha visto?’, la donna che è sparita nel nulla in questi giorni aveva addosso un giaccone di colore scuro, sotto indossava un maglione blu e bianco e jeans blu. Ai piedi, infine, aveva delle scarpe da ginnastica di colore bianco. Sarebbe riconoscibile anche da alcuni tatuaggi, però non facilmente visibili.

LEGGI ANCHE –> Valeria Fioravanti, la giovane mamma morta di meningite

Avrebbe infatti un tatuaggio a forma di rosa sulla coscia sinistra e un altro sulla schiena di tipo tribale. Raiza, di origini colombiane, guida una Ford B Max nera targata ET046TZ. Al momento, nemmeno l’auto della giovane donna sarebbe stata individuata. Altro elemento che la famiglia invita a tenere presente è che solitamente la donna indossa una parrucca con capelli lunghi e neri.

LEGGI ANCHE –> Maria Elena scomparsa a 14 anni da Civitavecchia

A causa delle cure a cui si sta sottoponendo, i familiari sottolineano come potrebbe essere in evidente difficoltà. Infine, spiegano i suoi cari, Raiza potrebbe anche essere riconosciuta dall’andatura claudicante che la caratterizza. Al momento, i familiari stanno cercando di raccogliere le segnalazioni.

Gestione cookie