Un uomo di 92 anni è morto nel primo pomeriggio di oggi dopo essere stato investito da un treno nei pressi della stazione ferroviaria di Cesano Maderno (Monza e Brianza).
Dramma in provincia di Monza e Brianza nel primo pomeriggio di oggi. Un uomo di 92 anni è stato travolto e ucciso da un treno in transito sui binari nelle vicinanze del passaggio a livello della stazione ferroviaria di Cesano Maderno.
Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e del personale medico del 118 che, però, non hanno potuto far nulla per il 92enne di cui è stato possibile solo dichiararne la morte, sopraggiunta per i gravissimi traumi riportati nell’investimento. Presenti anche i carabinieri per le indagini.
Un uomo è morto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 24 gennaio, dopo essere stato investito da un treno a Cesano Maderno, centro della provincia di Monza e Brianza. Si tratta di un 92enne, di cui, però, non sono state diffuse le generalità.
Secondo le primissime informazioni, come riferisce la redazione del sito Milano Today, intorno alle 15:30, l’anziano si trovava nei pressi del passaggio a livello vicino alla stazione ferroviaria, quando un convoglio in transito lo avrebbe centrato in pieno scaraventandolo sulle rotaie. Un impatto molto violento che non gli ha lasciato alcuno scampo.
LEGGI ANCHE —> Giuseppe Cimarosa, nipote di Messina Denaro che ama Impastato
Scattato l’allarme, sul luogo del drammatico episodio, sono arrivati i vigili del fuoco e lo staff medico del 118. Nonostante i disperati tentativi di rianimazione, per l’anziano era ormai troppo tardi: alla fine i sanitari hanno gettato la spugna dichiarandone la morte.
LEGGI ANCHE —> Mafia, nuovo blitz dei carabinieri: arrestate sette persone
Accorsi anche i carabinieri che ora stanno conducendo le indagini per determinare quanto accaduto. Non è chiaro, difatti, se si sia trattato di un tragico incidente o di un gesto estremo da parte del 92enne.
Inevitabili le ripercussioni sulla circolazione ferroviaria lungo in tratto interessato che, scrive Milano Today, è stata sospesa per permettere le operazioni di soccorso ed i rilievi di legge.