Quattro anni fa ha partecipato a Vite al Limite: la trasformazione impressione di Robin che lascia tutti senza parole.
La scelta di molte persone obese con patologie gravissime di partecipare a Vite al Limite è dettata dalla speranza che questo percorso intrapreso nel reality show, sotto l’attento sguardo del dottor Nowzaradan, possa aiutarla a cambiare del tutto vita. Ne sa qualcosa Robin Kinley, che qualche anno fa, in compagnia del nipote Garrett, si è presentata in trasmissione con la speranza di un cambiamento radicale.
La donna pesava infatti quasi tre quintali quando è entrata in trasmissione e anche suo nipote stava ingrassando a vista d’occhio. Il viaggio dei due congiunti è stato davvero molto interessante e ha captato l’attenzione del pubblico. Va detto che il programma è molto contestato e non tutte le esperienze si concludono nel migliore dei modi come quella di Robin.
Come è diventata Robin dopo Vite al Limite
Sia Robin che suo fratello Chris sono entrambi obesi e hanno rivelato di aver già perso una sorella a causa dell’obesità. Garrett è il figlio di Chris, ha 20 anni, ma il suo peso si discosta poco da quello della zia. Sembra chiaro a entrambi che si debba correre subito ai ripari e questo è quello che hanno deciso di fare zia e nipote. Se del ragazzo sappiamo poco, diversa è la questione per quanto concerne sua zia.
Allora, dov’è Robin oggi? Un recente aggiornamento sui social media mostra che ha continuato la sua trasformazione dopo le riprese. Eppure Robin Kinley ha faticato molto e anzi all’ingresso nel programma era davvero messa malissimo. Cose basilari come fare la doccia o vestirsi la mattina erano per lei impossibili e un grande aiuto le arrivava da suo marito James, che le è sempre stato affianco.
Leggi anche –> Tammy Patton di Vite al Limite oggi: “Da quando sono stata…”
“Mangiare è uno dei pochi momenti in cui sono veramente felice perché posso dimenticare tutto il dolore e la miseria della mia vita solo per un momento”, aveva addirittura detto Robin in trasmissione, raccontando anche del tremendo lutto che l’aveva colpita, ovvero la morte di sua sorella, anche lei obesa. Sia Robin che Garrett si sono attenuti alla nuova dieta fornita loro dal Dr. Now, che ha avuto risultati sorprendenti.
Leggi anche –> Vite al Limite, Lonnie denuncia il reality: “Pericoloso”
Entrambi hanno perso il 42% del loro peso e nel caso di Robin la perdita di peso sappiamo per certo che sia continuata anche dopo la fine della trasmissione. La donna infatti è molto attiva sui social network, in particolare su Facebook, e una delle immagini più belle che ha pubblicato è quella che abbiamo scelto per questo articolo. Un prima e un dopo davvero da brividi.