Scontro tra due auto sulla regionale: morto giovane padre

Un uomo di 36 anni, padre di una bimba, è rimasto vittima di un terrificante incidente stradale avvenuto ieri sera sulla regionale Valnerina a Collestatte Piano, frazione di Terni.

Collestatte Piano incidente morto padre
Ambulanza (Dmitry Vereshchagin – Adobe Stock) – Ultimaparola.com

Incidente mortale nella serata di ieri a Collestatte Piano, frazione di Terni. Due auto si sono scontrate mentre viaggiavano lungo la regionale Valnerina: ad avere la peggio uno dei due conducenti, un giovane di 36 anni.

L’altro automobilista, rimasto ferito non gravemente, si era allontanato dal luogo del sinistro, ma è stato rintracciato poco dalle forze dell’ordine che ora stanno indagando per ricostruire con esattezza la dinamica dello scontro.

Collestatte Piano, scontro tra due auto sulla regionale Valnerina: morto operaio di 36 anni

Manuel Galeazzi, operaio 36enne residente a Ferentillo, in provincia di Terni, è morto in un grave incidente stradale avvenuto intorno alle 22 di ieri sera, sabato 28 gennaio, a Collestatte Piano.

Il 36enne stava percorrendo alla guida della sua Smart la strada regionale 209 Valnerina. Improvvisamente, la vettura, scrive la redazione di Fanpage, è entrata in collisione con un’altra auto, un’Alfa Romeo 147 condotta da un 24enne di origine straniera, ma da tempo residente anch’egli a Ferentillo.

LEGGI ANCHE —> Ragazzo di 28 anni trovato morto in casa: disposta l’autopsia

Immediatamente sul posto sono arrivati lo staff medico del 118 e gli agenti della Polizia. Per il 36enne, sbalzato fuori dall’abitacolo dopo il violentissimo impatto, era ormai troppo tardi: ai sanitari non è rimasto altro che appurarne il decesso. Nessuna traccia, invece, dell’altro conducente, allontanatosi dal luogo dell’incidente e rintracciato poco dopo dalle forze dell’ordine.

LEGGI ANCHE —> Scomparsa Greta Spreafico: una segnalazione riapre il caso della cantante

Da quanto emerso, riferisce Fanpage, il 24enne sarebbe risultato positivo all’alcol test e non fosse in possesso della patente che gli era stata revocata per guida in stato di ebbrezza. Per il giovane, trasportato in ospedale per alcune ferite riportate nello schianto, è scattato il fermo con l’accusa di omicidio stradale.

Sconvolta l’intera comunità di Ferentillo per la morte di Galeazzi che lascia la moglie ed una figlia di soli sei anni. Tanti i messaggi di cordoglio per la famiglia del giovane operaio colpita dalla tragedia.

Gestione cookie