Un uomo di 54 anni è morto questa mattina in un incidente lungo la provinciale 333 nel territorio di Cancello ed Arnone, comune della provincia di Caserta.
Incidente mortale questa mattina a Cancello ed Arnone, in provincia di Caserta. A perdere la vita un uomo di 54 anni che viaggiava a bordo della sua auto, schiantatasi contro un’altra vettura lungo la strada provinciale 333.
Alla base del tamponamento ci sarebbe un malore che avrebbe colto la vittima mentre si trovava alla guida. Inutili i soccorsi per l’automobilista: quando i sanitari sono arrivati sul posto il 54enne era già deceduto. A riscostruire la tragedia i carabinieri, accorsi sul posto.
Nella mattinata di oggi, lunedì 30 gennaio, un uomo è morto in un incidente avvenuto lungo la strada provinciale 333 a Cancello ed Arnone, comune della provincia di Caserta. La vittima è un 54enne, residente nel centro del casertano, di cui non si conoscono le generalità.
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, riferisce la redazione di Caserta News, la vittima stava percorrendo la provinciale sulla sua Nissan Qashqai, quando, all’altezza dello svincolo per la provinciale 18, sentendosi male, ha perso il controllo della vettura finendo contro un’altra auto. Dopo il tamponamento, la Nissan ha proseguito la corsa fermandosi poco più avanti, a circa trecento metri dal punto d’impatto.
LEGGI ANCHE —> Si accascia mentre fa jogging: morto maresciallo dei carabinieri
Lanciato l’allarme da alcuni automobilisti in transito, sul luogo del sinistro sono intervenuti gli operatori sanitari del 118. Per il 54enne era ormai troppo tardi, a nulla sono serviti i tentativi di rianimarlo: l’uomo è stato trovato già privo di vita. Nessuna conseguenza, invece, per l’altro conducente rimasto coinvolto nel tamponamento.
LEGGI ANCHE —> Donna trovata senza vita nel suo appartamento: indagano i carabinieri
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Casal di Principe che hanno effettuato i rilievi e ricostruito la dinamica del sinistro. Intanto, scrivono i colleghi di Caserta News, la salma del 54enne è stata trasferita in obitorio per l’esame autoptico già stabilito dall’autorità giudiziaria.