Il giallo della scomparsa di Angela Celentano quasi 27 anni dopo: chi è la ragazza sudamericana, il test del DNA svela le risposte cercate.
Angela Celentano, la piccola di appena 3 anni scomparsa il 10 agosto 1996 mentre si trovava con i genitori in vacanza sul monte Faito, sarebbe viva e anzi vivrebbe in Sudamerica, figlia di un personaggio impegnato nel mondo della moda e molto noto nel suo Paese d’origine. Tassello dopo tassello, la famiglia sta costruendo diverse certezze rispetto alla giovane di 31 anni, sottoposta agli esami del Dna su alcuni campioni prelevati.
Dal test del Dna arriveranno sicuramente le certezze sull’identità della misteriosa ragazza di 31 anni, anche se di certezze – e anche molte – sembrano averne i genitori. “Non appena gli esiti dei test saranno noti, decideremo insieme come rendere nota la notizia”, ha fatto sapere l’avvocato Luigi Ferrandino, parlando a nome della famiglia. Massimo riserbo, insomma, ma anche tanta speranza.
La ragazza sudamericana è Angela Celentano? Il dettaglio che sembra lasciare pochi dubbi
Da quello che trapela, infatti, i genitori sembrano ottimisti e la madre si sarebbe lasciata sfuggire, con innegabile certezza, che quella ragazza che somiglierebbe tanto a sua figlia sarebbe in realtà proprio lei. Alla mamma Maria avrebbe fatto eco anche una delle altre figlie della donna, sorella di Angela, la quale avrebbe affermato che quella ragazza in foto le somiglierebbe e non poco.
Catello e Maria, i genitori di Angela, tornano dunque ad aprire le porte alla speranza e stavolta sono davvero ottimisti, contrariamente a quanto accaduto in passato con alcune delle piste emerse sulla sparizione della loro bimba, che oggi sarebbe una giovane donna di 30 anni circa, proprio come la ragazza argentina che le somiglierebbe.
LEGGI ANCHE —> Angela Celentano, possibile svolta: test del Dna su una ragazza argentina
Tanti sono stati in questi anni gli episodi riguardanti le presunte segnalazioni della ragazza in giro per il mondo, ma solo in questa occasione la famiglia vuole vederci chiaro. Tra le piste aperte, c’è anche quella che porta in Turchia e della quale da tempo parla una blogger italiana. Ma sebbene la Procura voglia vederci chiaro su questa pista, i genitori non sembrano altrettanto convinti che Angela Celentano possa trovarsi in Turchia.
LEGGI ANCHE —> “Angela Celentano in Turchia”, la giornalista non si arrende
Soprattutto la pista sudamericana convince i familiari della scomparsa per una serie di indizi abbastanza rilevanti e c’è anche un dettaglio, che non viene confermato ma che lascia pensare appunto che la ragazza sudamericana sia proprio Angela Celentano. Proprio come la bimba scomparsa sul monte Faito, infatti, anche la 31enne avrebbe una voglia sulla schiena, un segnale che per i familiari è inequivocabile.