Martina Persico, la giovane cantante morta in un incidente

Gravissimo incidente stradale: perdono la vita Martina Persico e Francesco Cataldo, lei era una giovane mamma con la passione della musica.

Martina Persico – Ultimaparola.com

Un gravissimo incidente stradale si è verificato sulla strada statale 162, nel territorio comunale di Sant’Anastasia, in Campania: due le persone che hanno avuto la peggio. Si tratta di Francesco Cataldo, 27enne della provincia di Caserta, e di una giovane mamma di trent’anni, che si chiamava Martina Persico e proveniva da Massa Lubrense. La giovane donna era in macchina con un’amica, rimasta gravemente ferita.

In tutto sono quattro le persone ferite, la più grave è la ragazza in macchina con Martina Persico, che si trova ricoverata all’ospedale Monaldi. Nessuno dei ricoverati a quanto pare è comunque in pericolo di vita: l’incidente è stato tremendo, una carambola infernale che ha appunto spezzato due giovani vite.

Chi era Martina Persico, giovane vittima di un gravissimo incidente stradale

La ricostruzione dei fatti è stata tremenda: cinque mezzi in totale sono stati coinvolti nell’incidente, che ha avuto appunto effetti devastanti, all’alba. Martina Persico, secondo quanto si apprende, è morta sul colpo, l’altra vittima dell’incidente, Francesco Cataldo, poco dopo il suo ricovero d’urgenza all’ospedale del Mare. Per estrarre vittime e feriti dalle lamiere contorte delle auto coinvolte, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco.

Particolare commozione si registra per la morte di Martina Persico, che era molto nota nella zona: cognata del consigliere regionale Vincenzo Santangelo, esponente di Italia Viva, la giovane donna era mamma di una bambina di pochi anni e da sempre coltivava il sogno di avere successo nel panorama musicale.

LEGGI ANCHE —> Denise Pipitone, clamorosa svolta | I genitori: “Scoperto dalla tv”

Lo faceva per passione, con il nome d’arte di Almanita, ma aveva anche ottenuto anche diversi buoni riscontri, tanto da aver partecipato a concorsi come Una voce per Sanremo, selezionata e giunta tra i primi dieci in una gara che coinvolge artisti provenienti da tutta la Campania, ma che dà la possibilità di esibirsi sul palco del teatro Ariston, nella cittadina ligure.

LEGGI ANCHE —> Camion contro due minibus: muoiono 16 persone

Aveva anche partecipato ad alcune trasmissioni televisive, tra le quali Sport Live, in onda su Italia Mia (digitale terrestre canale 274). Su quanto accaduto la scorsa notte, con l’atroce morte di due persone e il ferimento di altre quattro, stanno indagando i militari dell’Arma dei Carabinieri, giunti sul posto molto rapidamente.

Gestione cookie