Vite al Limite: Geno Decunto e Nico Martone oggi, come stanno

Geno Decunto e Nico Martone sono stati protagonisti della edizione numero 11 di Vite al Limite, ma cosa è cambiato oggi nelle loro storie.

Geno e Nico di Vite al Limite – Ultimaparola.com

A Vite al Limite, vanno di scena anche storie familiari come quella di due cugini, Geno Decunto e Nico Martone, protagonisti di una puntata dell’undicesima edizione del fortunatissimo format in onda in Italia su Real Time e che ha un successo incredibile in termini di ascolti. Mentre alcuni episodi hanno caratterizzato fratelli o gemelli, Geno e Nico sono la prima coppia di cugini ad essere presenti nello show.

Il reality per patologicamente obesi, dunque, ha ospitato questa coppia inedita, che è piaciuta molto al pubblico italiano di Real Time. Il supporto che la coppia ha mostrato l’uno per l’altro è stato incredibilmente memorabile, entrambi hanno fatto di tutto perché anche l’altro potesse avere accesso all’intervento chirurgico, che si può ottenere solo dopo aver perso un certo peso.

La storia di Geno Decunto e Nico Martone a Vite al Limite

Una storia davvero commovente la loro: fino a quel momento Geno aveva fatto del suo meglio per lavorare sulla sua salute e da un po’ di tempo stava seguendo un percorso, suo cugino Nico lo aveva accompagnato per un appuntamento dal medico, quando ha deciso di dargli supporto e sostegno, partecipando anche egli a uno sforzo comune perché entrambi perdessero peso.

La coppia, che si è poi rivolta al dottor Younan Nowzaradan di Vite al Limite, i cui compensi sono oggetto peraltro di discussione, ha deciso che sarebbero stati in grado di aiutarsi a vicenda nel perseguire i loro obiettivi. Questo significava anche restare rigorosi nel portare avanti la loro dieta e l’esercizio fisico costante. Anche se entrambi hanno incontrato alcuni problemi importanti durante la perdita di peso, i cugini sono stati ammessi all’intervento chirurgico: Nico aveva perso quasi 60 chili, Geno oltre 120 chili.

Va detto però che Nico all’inizio pesava 195 chili, mentre Geno ne pesava 310, per cui lo sforzo del secondo è stato veramente per sopravvivere. Ora, alla fine dell’episodio, entrambi sembrano condurre una vita normale con Nico Martone che è ancora fidanzato con Rose, sua partner da una vita, mentre Geno Decunto sta ancora lavorando sulla sua salute, ma sembra che stia lavorando sodo per mantenersi motivato. Purtroppo bisogna ammettere che nonostante la notevole perdita di peso, per lui la strada resta in salita.

Gestione cookie