Innamorati più che mai hanno raggiunto finalmente il sogno tanto agognato: Simona Ventura e Giovanni Terzi si spingono verso l’altare e tutto è pronto. Stavolta non li fermerà nessuno.
E’ sempre raggiante Simona Ventura ma oggi ha un motivo in più. Tutto e delineato e ha preso forma, galeotto la pandemia che l’ha messa alla prova con il suo fedele innamorato da parecchio tempo Giovanni Terzi. Una coppia solida che è cresciuta e maturata insieme anche se con mille paure.
Dopo le vicissitudini di entrambe andavano con i piedi di piombo ma si sa, l’amore quando c’è esplode e amore fu. La splendida presentatrice sta attraversando un periodo d’oro della sua lungimirante carriera. Da molti anni è sulla cresta dell’onda facendo spola tra le due reti avversarie.
Ora si è assestata sentimentalmente e professionalmente. Il suo Citofonare rai due sta spopolando e insieme alla bellissima Paola Perego formano un duetto esaltante. Completamente diverse l’una dall’altro, hanno simpatizzato prendendo ognuno ciò che piaceva del carattere dell’Antagonista.
Da tempo la coppia desiderava coronare i fiori d’arancio ma è accaduto sempre qualcosa che li ha deviati; prima la pandemia che comunque ha reso loro un servizio perfetto: la convivenza. Poi dopo passato le ristrettezze è scoppiato il caos ancora corrente tra Ucraina e Russia.
Stavolta però nessuno si deve mettere in mezzo perchè il grande passo è alle porte. L’esuberante Simona ha deciso e non vuole più rimandare. Dichiara:
“Abbiamo deciso la data ma siccome tutte le volte che avevamo annunciato di volerci sposare c’è stato qualcosa, prima la pandemia e poi la guerra… ecco adesso ce ne stiamo tranquilli ‘luniamo’ che non ci siano grandi tragedie dietro l’angolo e ci sposiamo.”
Quindi ora sembra che ci sia calma piatta all’orizzonte ed il momento è propizio. Un colpo di scena sarà la testimone della Ventura…la sorella? No! Sarà Paola Perego, la sua compagna di lavoro con cui intrattiene il pubblico divertito all’inverosimile con le loro esibizioni canore:
“I duetti di Citofonare Rai2 sono stati montati ad arte per il tavolone di Che tempo che fa… ecco, lei, Paola vuole fare un disco. E io non so come le venga in mente. Comunque sono in due programmi che mi divertono moltissimo quindi vede che l’intrattenimento continua.”
Cosa fa fare l’amore! Farfalle, tappeto rosso e sogni.