E’ un a domanda che si stanno ponendo in tanti visto che Cristina Scuccia tra poco salperà per l’Isola dei Famosi. L’ex suora tiene don il fiato sospeso per la sua scelta e il costume sarà altrettanto.
Diciamocela tutta: è lei la star dell’Isola dei famosi Cristina Scuccia ovvero la ex suor Cristina, ha deciso di aggiungere un altro tassello alla sua nuova vita. Suora lo si è per sempre anche se è stata deposta la tonaca. La bellissima ragazza siciliana ha inseguito il sogno religioso ma ha capito che nella vita voleva altro.
Alla fine porta un messaggio di verità e di libertà. Una grande sorpresa a The voice quando i quattro giudici si girarono. tra cui la compianta Raffaella Carrà, e si ritrovarono davanti questa giovane ragazza con tanto di veste monacale. J-Ax si emozionò moltissimo e fu lui il prescelto come coach.
Cristina ha un grande dono ed è la sua voce angelica, all’improvviso il suo percorso religioso si è trovato dinanzi ad un bivio e ha scelto la vita quotidiana. A Verissimo si è presentata una donna molto bella, con i capelli lunghi castani, due occhi profondi e una voce ferma che dettava le sue motivazioni.
Nessuno si aspettava di vedere tra i naufraghi il suo nome ma è proprio così: Cristina Scuccia spicca su tutti e impossibile non pensare a cose indossi la ex religiosa in Honduras. Ebbene secondo il protocollo anche lei in qualità di concorrente dovrà stare in costume. non che sia un obbligo.
Si tratta comunque di un’isola in mezzo al mare e farà piuttosto caldo. E’ chiaro che non sarà coperta da capo a piedi anche se nessuno se la immagina con un bel bikini. Qualcosa dovrà pur indossare questa ragazza è proprio lei a spiegare il suo outfit isolano:
“Sarà una versione del costume rivisitata. Il bikini non mi metteva a mio agio: voglio rispettare i miei tempi e anche quelli di chi mi ha conosciuta in un modo diverso. Io ho metabolizzato il mio cambiamento: arriva dopo un percorso di anni. Ma non tutti si sono abituati, potrebbero pensare che sia impazzita. Non volevo urtare le sensibilità”.
Una grande occasione per farsi conoscere più a fondo dopo la “visitazione” del patron della Mediaset. Non perderemo un solo secondo della sua presenza.