“Avete litigato?”: Fedez, cosa sta trapelando sul suo rapporto con lo youtuber Luis Sal. Le indiscrezioni dopo la consegna del Tapiro.
In queste ultime settimane si sta parlando sempre più spesso della separazione di Fedez e Luis Sal – ideatori e condotto del seguitissimo podcast Muschio Selvaggio. È diverso tempo, però, che lo YouTuber non è più presente in trasmissione e sull’accaduto si sta alzando un vero e proprio polverone mediatico: molteplici le ipotesi.
In prima battuta si è pensato che dietro alla decisione di allontanarsi ci sarebbe la volontà di Chiara Ferragni, vista e considerate le voci che Fabrizio Corona ha fatto circolare. Secondo il “paparazzo” tra i due c’è stata una relazione segreta finita in malo modo. Di conseguenza l’influencer avrebbe chiesto al marito di separarsi Luis.
Di recente il noto cantante milanese è stato avvicinato da Valerio Staffelli che gli ha consegnato il tapiro d’oro subito dopo la vacanza a Dubai. L’inviato di Striscia la Notizia non ha perso tempo e ha colto l’occasione per fare qualche domanda di più al rapper. Ecco cosa è venuto fuori.
Fedez e Luis Sal, in che rapporti sono? Emerge una mezza verità ai microfoni di Striscia La Notizia
Come abbiamo accennato in precedenza, in queste ultime settimane non ci sta facendo altro che parlare dell’allontanamento di Fedez e di Luis Sal dal podcast Muschio Selvaggio. Secondo il gossip sono davvero i molteplici i motivi che hanno portato ad una scelta del genere: in prima battuta le indiscrezioni rilasciate da Fabrizio Corona che vede il rapper e lo YouTuber essere una coppia.
Ma non finisce qui, perché altri motivi potrebbero essere legati a questioni economiche. Fatto sta che è stato proprio Valerio Staffelli ha provare a scucire qualche parola di più a Fedez, subito dopo la consegna del tapiro per la vacanza a Dubai. Inviato delle note le giornale satirico ha provato in tutti modi di far confessare il rapper che non ho avuto problemi a rispondere alle domande.
Fedez ha confermato che l’amico è in Francia per girare dei video e che lo stop del podcast è stato dovuto ai suoi problemi personali di salute e ricominciarlo da solo è un avere propria terapia. Ovviamente gli è stato domandato se i due hanno litigato e il cantante milanese ha risposto semplicemente con:” In questo momento no”. La cosa non ha convinto l’opinione pubblica che non attende altro che i prossimi sviluppi.