Ha sfiorato di nuovo un grosso colpaccio Giulia De Sisti, la brava e preparata concorrente di Don’t Forget The Lyrics.
Da qualche sera, si è affacciata a Don’t Forget The Lyrics – Stai sul pezzo, il programma in onda su Nove e condotto da Gabriele Corsi, una campionessa che dimostra davvero una grande preparazione per quanto concerne la musica leggera italiana. Il programma musicarello che è diventato campione di ascolti per l’emittente legata a Discovery Italia ha infatti incoronato una nuova regina, che sta facendo dimenticare, a suon di vincite, Mirko Castrucci, il meccanico di Prato che ha messo a segno record su record.
Quanto ha vinto Giulia De Sisti a Don’t Forget The Lyrics? Davvero tanti applausi per lei
Stiamo parlando della romana Giulia De Sisti, una giovane cantante classe 1994 che alla sua prima uscita in trasmissione ha subito messo le cose in chiaro e dopo aver vinto il duello ha conquistato cinquemila euro. Per due sere consecutive, poi la cantante si è fermata a duemila euro e nella puntata del 25 aprile ha cercato di nuovo di ottenere il bottino grosso, ma per una sola parola sbagliata si è ritrovata nuovamente con mille euro. Calcolatrice alla mano fanno in tutto 10mila euro, davvero una cifra di tutto rispetto che è riuscita a mettere da parte.
Un’esperienza, quella di Giulia, che ha messo tutti d’accordo: la nuova campionessa, oltre a essere brava, è anche molto simpatica e anche i suoi tentennamenti rispetto a cosa fare sul palco sono diventati dei siparietti divertenti nella trasmissione. Giulia De Sisti, insomma, è una ragazza che ha davvero fatto colpo sul pubblico del programma televisivo in onda su Nove, non soltanto per il montepremi da lei finora vinto.
Contrariamente a diversi altri concorrenti che partecipano al programma soprattutto per dimostrare una certa preparazione, Giulia De Sisti oltre che essere preparata e conoscere molto bene i testi delle canzoni, coltiva anche il suo sogno di musica. Infatti, canta in un trio acustico che propone un repertorio di brani italiani e inoltre fa teatro a livello amatoriale e tra le altre aveva preso parte a una rivisitazione del mitico Rugantino.