Gratta e Vinci milionario è possibile, ma in pochi conoscono il segreto. Seguendo questo metodo potrai finalmente esultare anche tu. Il ragionamento non è difficile ma non è a conoscenza di tutti.
Per poter vincere giocando ai Gratta e Vinci in una ricevitoria, è necessario prestare attenzione ad alcuni segnali che possono essere rivelatori. Ma quali sono?
Le lotterie a cui oggi dedichiamo qualche minuto della nostra attenzione sono dette istantanee, sono nate nel 1994.
Una formula semplice, accattivante come i nomi dati a ogni gioco. Offre la possibilità di vincere una somma di denaro in modo immediato, il che lo rende molto attraente. In passato la Lotteria Italia, meglio nota come Lotteria di Capodanno, rappresentava la vetta.
Era una delle poche possibilità di sperare in un cambiamento economico della propria vita, ma si doveva attendere fino alla festa dell’Epifania per
conoscere i risultati. Sapendo della voglia umana di sperare in una vincita, il numero di lotterie istantanee è aumentato in modo esponenziale.
Gratta e vinci: come pescare il biglietto giusto, la logica fa i suoi conti, sarà vero?
I premi variano da grandi a piccoli, persino insignificanti, rispetto al prezzo del biglietto. In sostanza, la casa vince sempre proprio come al casinò, tanto che il gioco si è adattato all’era digitale con la possibilità di acquistare i biglietti online.
Il costo di ogni acquisto può essere irrisorio, a volte se il commerciante non ha il resto punta sulla compera di un tagliandino. E’ di grande attrattiva sul pubblico il fatto di tenerli in bella vista soprattutto quando ci si avvicina alla cassa per saldare il conto della spesa.
Inutile ribadire che i ludopatici sono cresciuti follemente di numero insieme ai giochi immediati. La verve è talmente tanta da impostarsi davanti al televisore per attendere la probabile vincita dei giochi 10 e lotto e compagnia.
Alcuni sostengono che si possa calcolare quale sia il biglietto vincente, ci sono sostenitori di questa teoria che dichiarano ci siano dei segnali da
individuare all’interno del sistema del Gratta e Vinci per accedere ai biglietti vincenti. Non è chiaro quali siano ma le cifre spese sono assurde.
Non esiste un vero e proprio manuale che li descriva, ma ci sarebbero alcune imperfezioni, macchie o segni che li renderebbero visibili ad occhio nudo a solo per un esperto giocatore. Molti credono che i codici che identificano i blocchetti dei Gratta e Vinci nascondano una progressiva numerazione.
E’ solo un’ipotesi, non c’è alcuna prova tangibile a sostegno di questa teoria, in genere sono solo bufale.