Meghan Markle ha preso una decisone che aleggiava da tempo, la duchessa ha capito di aver varcato i confini proibiti e cerca solo di mettere qualche toppa qua e là. Il suo interesse ad un progetto spaventa.
Cos’altro avrà in mente Meghan Markle è notizia di pochi giorni fa, la moglie dell’affascinante Harry ne ha pensata un’altra. Non ha presieduto all’Incoronazione del suocero per via di una presunta gravidanza o perché non era attesa questo è ancora nel mistero. Fatto sta che una scusa buona l’aveva ed era il compleanno del suo splendido bambino Archie.
La relazione tra Meghan Markle e la Firm è stata oggetto di molte speculazioni e controversie. È stato riportato che alcuni membri della famiglia reale, inclusi alcuni membri del personale, non avrebbero apprezzato alcuni comportamenti di Meghan e che ci sarebbero stati conflitti tra lei e alcuni membri della famiglia. Vogliamo per caso nominare la faida tra le cognate? Altro capitolo scottante.
Meghan Markle in pensiero, non interessano i suoi progetti e forse oggi è troppo tardi per rimescolare le carte
Nel gennaio 2020, Meghan e Harry hanno annunciato la loro intenzione di allontanarsi dal loro ruolo di membri senior della famiglia reale e di intraprendere una vita indipendente. Questa decisione ha scatenato molte polemiche e ha suscitato l’attenzione dei media di tutto il mondo. Non è chiaro se la decisione dei ribelli sia stata influenzata da eventuali tensioni all’interno di Buckingham Palace.
Meghan Markle è diventata una figura pubblica popolare e ha svolto un ruolo importante nella promozione di cause umanitarie e sociali, in particolare a sostegno delle donne e delle minoranze. Stabiliti a Montecito sembrava che il mondo fosse ai loro piedi ma sembra che oggi non sia più così. La duchessa amerebbe tanto intraprendere una carriera tutta sua.
Non si parla di tornare sul set ma di diventare una specie di anchor man con una trasmissione fatta a sua immagine e somiglianza. L’idea male non è il fatto è che sembra che non ci siano abbastanza persone che vogliono avviare una collaborazione con lei. Forse Meghan spera di ritornare di nuovo nelle grazie dei sudditi londinesi con questo passo indietro?
Il fatto è che ci vuole davvero qualcosa che tenti di reinsediarli nella platea in maniera simpatica e non forzata. Hanno davvero superato i limiti e sembra che Carlo III abbia avuto la sua vendetta nei confronti del figlio che ha osato spifferare a mezzo mondo gli altarini del Palazzo.