“Tutti in ospedale”: dramma per Emanuele Filiberto. Le sue preoccupanti parole hanno fatto immediatamente il giro del web. Ecco cosa è accaduto.
Nonostante la fine della monarchia (1946) la famiglia Savoia continua ad avere un ruolo molto importante in Italia. In modo particolare mi riferisco ad Emanuele Filiberto diventato un vero e proprio personaggio televisivo italiano. In questi anni, infatti, lo abbiamo visto sempre più spesso sul piccolo schermo. Ricordiamo l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi.
Occorre sottolineare che gli interessi del principe non riguardano solo il mondo dello spettacolo, al contrario. Ha una posizione di rilievo e questo gli permette di essere molto attivo nelle iniziative culturali e benefiche. La famiglia reale è da sempre impegnata su entrambi i versanti. Nelle ultime ore, però, sono arrivate voci davvero preoccupanti.
Emanuele Filiberto, disavventura per il membro di casa Savoia. Cosa è accaduto in Sicilia
Come si stava accennando in precedenza, Emanuele Filiberto è un membro attivo della casa Savoia. Da sempre si occupa della promozione di eventi culturali e delle fondazioni benefiche. Da diversi anni è presente in televisione nel ruolo di giudice (vedi il talent di Amici) o come concorrente (ricordiamo non solo Sanremo, ma anche Ballando con le stelle).
Si è lanciato, inoltre, anche in un’altra avventura che non ha sortito gli effetti desiderati. Per lui una spiacevole notizia che lo porterà a prendere seri provvedimenti. Emanuele Filiberto ha una forte passione per il calcio e questo lo ha portato ad acquistare la squadra Real Agro Aversa. Proprio con i giocatori hanno vissuto una notte da incubo.
Il membro di casa Savoia ha spiegato che proprio di recente con la sua squadra sono andati in Sicilia per una trasferta contro il Ragusa: il team ha deciso di soggiornare in un albergo della zona e l’indomani mattina tutti i giocatori sono stati costretti ad un ricovero d’urgenza all’ospedale di Salerno.
L’evento a decisamente turbato Emanuele Filiberto che si è trovato costretto a prendere dei provvedimenti. Al momento non sono state fornite ulteriori informazioni, ma sembrerebbe che poco prima della partita tutti i giocatori siano stati colpiti da un malore. Potrebbe addirittura trattarsi di avvelenamento, ma è troppo presto per dirlo.